Unghie a stiletto: decorazioni e nail art 2017 (100 foto)

Le amanti della nail art possono optare per una forma importante ed allungata con le unghie a stiletto che possono essere interpretate in diversi modi creativi e chic lasciandosi ispirare dalle tante novità per il 2017 suggerite su Instagram.

Le unghie a stiletto non sono facili da portare tutti i giorni vista la loro eccessiva lunghezza ma possono essere sfoggiate in occasioni speciali investendo in questo caso su delle varianti da poter personalizzare grazie all’uso di smalti acrilici oppure in gel dal finish lucido, glitterato oppure opaco, si può optare per lo stile femminile, rock glam e luxury grazie all’applicazione di colori di tendenza a cui abbinare dettagli fashion che permettono di realizzare una nail art dal grande impatto visivo.

Idee Nail art e decorazioni unghie a stiletto 2017

Chi vuole mettere in evidenza le mani può affidarsi alla forma affilata realizzando una declinazione luxury della baby boomer ossia della french sfumata completata da un top coat glitterato, si può completare la nail art con strass o borchiette da applicare alla base delle unghie. Si può dare un’interpretazione ricercata della nude manicure giocando con combinazioni originali tra lo smalto nude a contrasto con unghie effetto marmo che si combinano bene anche con lo smalto silver specchio.ù

Unghie stiletto classico rosso

unghie a stiletto rosse

Le unghie nude sui toni del rosa possono essere mixate anche con lo smalto dorato creando un netto contrasto tra finish diversi, si possono anche realizzare delle accent manicure particolarmente briose. Si può sfruttare tutta la superficie offerta dalla forma delle unghie a stiletto per realizzare diversi disegni dal mood romantico oppure strong, chi invece vuole puntare su una manicure monocromatica può scegliere la classicità di smalti neri, bianchi, rossi dal finish lucido oppure opaco.

Unghie stiletto nude con decorazioni

unghie stiletto decorate

Si può realizzare una ricercata glass nail art partendo da una base trasparente e lucida da decorare nella zona della lunetta con pietre di diversa dimensione con sfaccettature radiose, si possono anche realizzare delle varianti jewel ricreando l’effetto opalescente con diverse colorazioni, davvero chic anche le unghie stiletto trasparenti percorse da inserti gold effetto colatura d’oro.


Potrebbe interessarti anche:

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Adoro questa forma, la faccio sempre!
    Mi trovo benissimo con i prodotti per la ricostruzione della ditta Enailstore che sono un ottimo prodotto qualità prezzo.
    Vi consiglio di provarli se potete. :))

  2. Belle le nail art… per quanto riguarda la forma… con la mia fortuna potrei trafiggermi la giugulare nel sonno :/ Su di me preferisco una forma ovale e moolto più corta… anche perché non riuscirei ad infilarmi i guanti per lavare i piatti :/

  3. Odiatemi pure, ma è una forma che detesto addirittura anche addosso alle altre, oltre che per me che preferisco l’unghia ovale e non lunga.

  4. Non riesco a farmi piacere questa forma, sono troppo particolari per i miei gusti, rischierei di fare del male a qualcuno xD cmq a parte ciò alcune nail art proposte sono veramente carine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.