#dglovesfall: il make up per l’autunno 2015 di Dolce e Gabbana

Si chiama #dglovesfall la nuova linea di make up per l’autunno 2015 proposta da Dolce & Gabbana, che prende ispirazione dal Mamma Fashion Show e si concentra su due colori, il rosso e il rosa.

Dolce & Gabbana collezione make up autunno 2015

Queste tonalità sono impreziosite e scaldate da sfumature di marrone e dorate, dando vita a scelte cromatiche davvero imperdibili. Disponibile in tutto il mondo da agosto, la collezione autunnale di Dolce & Gabbana prevede il Dolce & Gabbana Smooth Eye Colour Quad in versione Fall Harvest e, sempre per gli occhi, il Dolce & Gabbana Perfect Mono Intense Cream Eye Color in versioni Leo Brown, Zambia Beige e Antique Rose. L’eyeliner è proposto in versioni Nude e Chocolate, mentre molto interessante è The Khol Pencil in versione True Black. E, a proposito di nero, ecco il Dolce & Gabbana Passioneyes Mascara.

Dolce gabbana autunno 2015

Oltre agli occhi c’è di più, però: spazio, dunque, al Dolce & Gabbana Sheer Shine Gloss in versione Praline e al Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick in versioni Antique Rose e Purple Passion. Sempre per le labbra, merita una menzione speciale il Dolce & Gabbana Intense Colour Gloss, sia in versione Purple Passion che in versione Ruby.

Le foto di tutti i prodotti di questa linea di Dolce & Gabbana

Palette ombretti Dolce & Gabbana autunno 2015

Ombretti Dolce & Gabbana autunno 2015

lip gloss Dolce & Gabbana autunno 2015

Rossetti Dolce & Gabbana autunno 2015

Smalti Dolce & Gabbana autunno 2015

La collezione si completa, poi, con i prodotti per le unghie: il Dolce & Gabbana Nail Lacquer è disponibile in versione Tahitian Grey, in versione Jaipur Blue e in versione Antique Rose. Insomma, ci si può preparare all’arrivo dell’autunno con gioia e con serenità, avendo la certezza di poter contare, grazie al marchio D & G, su una collezione di cosmetici decisamente completa, tra smalti, gloss per le labbra, eyeliner e mascara molto sexy.

Leggi anche:

9 Comments

Leave a Reply
  1. Bella scelta di colori, personalmente amo queste tonalità e le trovo adatte più o meno a tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *