I trend tornano periodicamente in voga; nail art, abiti o accessori poco importa, è un avvenimento ciclico. Ogni volta però, la moda si arricchisce con note fresche e moderne; prendiamo ad esempio l’intramontabile french manicure. E’ un classico senza tempo, visto e rivisto in mille varianti differenti.

La cosa bella è che non ci stanca mai! Così femminile e raffinata; come potrebbe essere il contrario? La french manicure argentata è la nuova tendenza che impazza sul Web: luminosa, elegante e grintosa. Impossibile resistere! Puoi personalizzarla a tuo piacimento, scegliendo stili e texture differenti. Scorri il post per scoprire 14 idee da provare subito!
1. French manicure argentata con perle

Le french manicure sono una dichiarazione di eleganza; l’aggiunta del colore argento, ricco di perle bianche, crea un mix ancora più sofisticato. Puoi reperire facilmente le perline adesive presso i negozi di bellezza oppure online. Sono facili e veloci da applicare.
2. Unghie french argentate con stelle

Lo smalto argento richiama il cielo, la luna e le stelle. Applica decalcomanie a forma di stelline che puoi acquistare per 8 euro qui, su tutte le unghie per donare un tocco più luminoso al tuo look. Alterna punte argentate ad altre nude, contornate di argento.
3. Lunetta di strass

Ecco un’idea molto originale: al posto del tradizionale smalto per unghie argentato, prova ad utilizzare strass luminosi, applicandoli solo sulle punte per creare il classico effetto alla francese. La base neutra farà risaltare ancora di più questo look ingioiellato.
4. Effetto Stelle cadenti

Questa nail art ricorda il cielo notturno stellato, incantevole e romantico. Aggiungi qualche goccia di smalto glitterato per illuminare la tua french manicure argentata. In alternativa, applica piccoli strass a cascata, a mo’ di stelle cadenti.
5. French manicure argentata effetto metallo liquido

Il design con metallo fuso conferisce un tocco futuristico ad una manicure altrimenti classica e tradizionale. Per non sovraccaricare il look, evita di indossare accessori particolarmente vistosi e appariscenti.
6. French Glitter argentata

E’ una manicure semplice, veloce da realizzare, dal forte impatto visivo. Ti basterà applicare un po’ di smalto argentato con glitter lungo tutta la punta delle unghie. Non serve altro. E’ uno stile minimalista, versatile e raffinato.
7. French manicure argentata unghie a punta

Ti piace osare? Modella accuratamente le unghie in modo da ottenere punte lunghe e affusolate. Illumina la tua creazione applicando lo smalto argentato, rigorosamente in stile french. Lascia la base naturale.
8. Unghie alla francese argentate con doppia riga

Perché ci piacciono? Questo stile mixa tre tendenze in una sola: french manicure argentata, double e aura (sfumata). Il delicato punto di colore posto al centro delle unghie crea un effetto inedito e moderno, mentre le punte argentate doppie conferiscono un aspetto futuristico al look.
9. Accento di colore argento

Ami il colore argento? Crea una luminosissima manicure francese caratterizzata da punte argento e accent nail, del medesimo colore, posto sull’anulare di entrambe le mani. Un’idea estremamente semplice da realizzare e al contempo originale.
10. Scintilla d’argento

Non ami gli eccessi ma non vuoi rinunciare al nuovo trend del momento? Nessun problema! Applica lo smalto argentato solo su mignolo e anulare. Usa lo smalto nude sul resto delle unghie, per un effetto ultra sofisticato e minimalista.
11. Pseudo French di glitter

Splendido e scintillante, questo design è davvero facile da ricreare. Come? Tampona lo smalto glitter argentato sulla punta delle unghie, cercando di sfumarlo man mano che scendi. Il tocco in più? Dipingi delicate stelle solo su alcune dita, utilizzando lo smalto bianco.
12. French manicure argentata e cromata

L’argento cromato crea uno splendido effetto luminoso sulle unghie; difficile non cadere in tentazione! Puoi personalizzare la manicure disegnando minuscoli dettagli su tutte le punte. Libera la fantasia e sfoggia la tua creazione!
13. French manicure effetto carta stagnola

La french manicure con punta argento effetto carta stagnola combina la tradizionale french manicure con una punta argentata che riflette la luce come la carta stagnola.
Questo design è audace e moderno, perfetto per chi cerca uno stile unghie creativo ed eccentrico. L’effetto argentato aggiunge un tocco metallizzato e luminoso alle unghie, rendendolo ideale per occasioni speciali o per esprimere la tua personalità in modo unico attraverso il trucco delle unghie.
French argento effetto olografico

La french manicure con punta argento effetto olografico è una variante straordinariamente affascinante della classica manicure francese.
Questo stile unisce l’eleganza senza tempo della french manicure con una moderna rivisitazione che cattura l’attenzione con giochi di luce e colori. Al posto della tradizionale punta bianca, questa versione presenta una sottile striscia argentata con riflessi olografici.
La frech manicure argentata è un’idea originale e moderna, da portare in tutte le stagioni. Scegli lo stile più adatto alla tua personalità e prova subito uno di questi fantastici look!
Potrebbe interessarti anche:
- 15 Unghie French Bicolore: (FOTO) Tendenza inizio autunno!
- Milky French Manicure (Foto), trend unghie eleganti
- 30 Micro French Manicure: Trend unghie eleganti
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
un altro colore che adoro, belle le proposte dell’articolo 🙂