Collezione Lancome primavera 2016: look tres Parisienne

È tutta incentrata sui colori pastello la collezione make up Lancome per la primavera del 2016: rosa baby, giallo sorbetto, celeste ed i toni del corallo sono le nuance protagoniste di palette innovative e packaging giocosi, davvero adorabili. Scopriamo allora questa collection nei dettagli.

Collezione make up Lancome primavera 2016: look tres Parisienne

Cosmetici in cubo e classiche palette

My Parisienne Pastels palette cubo

La vera novità Lancome per il maquillage primavera 2016 è la palette “in cubi” My Parisienne Pastels: si tratta di 9 cialde/cubo belle spesse in colori molto versatili che possono essere utilizzati non solo come ombretti, ma anche come blush, highlighter, bronzer o ciprie speciali.

A questo pezzo forte sono affiancate poi due nuove versioni della classica “Hypnose Palette”, dalla texture satinata:

My Parisienne Pastels palette cubo

  1. D012 Paris Merveilleux, nei toni del corallo e del bronzo;
  2. D013 Paris en Rêve, dove nuance nude si alternano ad un turchese ed un lavanda.

Per concludere questo look “tres parisien” basta sottolineare lo sguardo con Color Khol Hypnose waterproof, a scelta nel colore n.10 (un azzurro freddo) o n.11 (un marrone caldo).

Guance, labbra ed unghie come sorbetti

Le sfumature pastello dominano anche per le guance, le labbra e le unghie. I blush per questa collezione sono due, n.01 e n.02 nei toni del rosa, entrambi in vasetto e da applicare con le dita, nella versione cream to powder.

Blush Lancome Primavera 2016

Per quanto riguarda le labbra le novità riguardano i lipstick Rouge in Love ed i gloss Lip Lovers, proposti in tre nuovi colori:

Rossetti Lancome primavera 2016

  • N.406, un color pesca molto chiaro;
  • N.407, un corallo davvero luminoso;
  • N.408, un malva sofisticato.

I nuovissimi Lipgloss di Lancome disponibili in 4 Nuance:

Lipgloss Lancome primavera 2016

Per completare questo make up dall’allure molto parigino non possono mancare le lacche per unghie Vernis in Love, che per la primavera 2016 vengono lanciati in tonalità candy, quasi caramellate:

Smalti Lancome primavera 2016

  • N.146, rosa malva;
  • N.148, color albicocca;
  • N.149, un giallo tenero molto portabile;
  • N.153, un celeste pastello delicatissimo.

[mks_button size=”large” title=”Shop Lancome Sephora” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/lancome.php” target=”_blank” bg_color=”#ce592f” txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””][mks_button size=”large” title=”Shop Lancome Douglas” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/lancomeD.php” target=”_blank” bg_color=”#2d9162″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]

Insomma, una collezione che sicuramente farà gola a tutte le make up addict, in particolare alle appassionate del brand Lancome.

Vi piace questa collezione per la primavera 2016 di Lancome?

Altre collezioni primavera 2016:

8 Comments

Leave a Reply
  1. Il cubo mi ispira tantissimo. Ho la hypnose toni grigi ed è favolosa. Per fortuna i colori pastello non mi donano troppo, altrimenti andrei sul lastrico.

  2. questa collezione mi fa letteralmente perdere la testa *_* la palette a cubetti, il blush…gli smalti…vorrei tutto xD

  3. Per me che adoro lo stile parigino,quei packaging in cubo sono deliziosi…Solo da guardare,ma deliziosi!Belle anche le tinte pastello degli smalti:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *