Tonico viso bio riequilibrante – Fior di Magnolia

Ciao ragazze, rimanendo sempre sulla mia ricerca di prodotti low cost ma con buon inci, ho trovato questo tonico viso bio riequilibrante del brand Fior di Magnolia che potete trovare da Eurospin. 

Si tratta di un tonico con azione riequilibrante grazie agli estratti di magnolia, malva e rosa damascena. Sul retro della boccettina vine descritto il prodotto come una lozione rinfrescante e che purifica la pelle dalle impurità, restituendo alla carnagione luminosità; posso dirvi che per quanto mi riguarda è vero, io prima d’ora non avevo mai usato il tonico nella mia routine giornaliera e devo ammettere che ho fatto un errore perché con questo prodotto se pur da supermercato e molto economico ho visto la differenza della luminosità e della morbidezza della mia pelle.

Tonico viso bio riequilibrante - Fior di Magnolia

il packaging è una boccettina con un dosatore molto comodo e al suo interno contiene 150ml di prodotto i cui ingredienti come anche riportato sono certificati ICEA.

La lozione contiene la giusta miscela di estratti di origine vegetale adatti per ritrovare il giusto equilibrio idro-lipidico della pelle.

Per concludere vi coniglio di provare questo prodotto perché innanzitutto è facile da reperire, tutto ciò che promette per quanto mi riguarda l’ha mantenuto e in più è un prodotto che costa circa 2 euro, e che ha un inci accettabile con delle componenti di origine biologica che rispettano il nostro equilibrio giornaliero inoltre ha un odore molto delicato e una texture che si asciuga velocemente senza lasciare residui.

Il mio voto complessivo è di 8.5.


Potrebbe interessarti anche:

Tonico viso bio riequilibrante Fior di Magnolia

€ 2.00
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Reperibilità
  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • INCI

Contro

  • Nessuno

18 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non è la prima volta che sento parlare di questi cosmetici dell’Eurospin e prima o poi mi deciderò a provarli 🙂 grazie per la review

  2. mi hai convinta, in realtà all’eurospin l’ho sempre visto ma non ho mai avuto la curiosità di acquistarlo, voglio provarlo anch’io, grazie per la review! 😉

  3. Pur non essendo il tonico un mio prodotto di routine quotidiana ,frequentando eurospin saltuariamente , alla prossima visita se lo trovo accetto il tuo consiglio e quello di auryylmao e lo provo!!!!!

  4. Mai visto nel mio Eurospin in zona, purtroppo spesso è poco fornito questo reparto, ma devo attenzionare sicuramente se vedo questo prodottino addirittura certificato…grazie della review!:-)

    • Si bisogna fare un po’ di attenzione per trovarlo perché nel mio caso si trova in un stand piccolo all’interno della sezione dei prodotti beauty classici dell’ eurospin 😉

  5. Se dici che è un prodotto valido,lo voglio provare, anche perché essendo low cost mi attira ancor di più! 😉 grazie per la recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.