Review tonico viso rinfrescante Glenova

Ciao ragazze <3 dopo avervi parlato nella precedente recensione, quella sul latte detergente, del marchio Glenova, oggi voglio parlarvi di un altro prodotto di questo brand: il tonico rinfrescante con Aloe Vera e Pro-Vitamina B5.

Tonico viso Glenova

Il packaging è semplicissimo: una flacone in plastica rigida, trasparente, dal colore leggermente rosato e dalle forme arrotondate; il tappo è rosa e le scritte sono rosa e verdi sottolineate da linee argentate e con un carinissimo fiore rosa al centro del flaconcino.

Questo tonico è adatto a tutti i tipi di pelle e, come gli altri prodotti Glenova, è senza paraffina, senza parabeni e senza siliconi; il prodotto è, inoltre, senza alcool e arricchito con Aloe Vera e Pro-Vitamina B5.

All’interno del flacone, il tonico si presenta di colore rosa, il profumo è delicato e leggero ma, allo stesso tempo, fresco e molto piacevole.
Questo tonico aiuta a pulire in profondità la pelle e a liberare i pori: la sensazione dopo averlo utilizzato è di estrema freschezza, inoltre il risultato è una pelle veramente morbida e vellutata al tatto.

Io lo utilizzo ormai da diversi mesi, mattina e sera: dopo aver utilizzato il latte detergente, con l’aiuto di un dischetto di ovatta, applico il tonico sul viso compiendo movimenti circolari. La sensazione dopo l’utilizzo è davvero piacevole e la mia pelle risulta anche leggermente profumata.

INCI: AQUA, GLYCERIN, SORBITOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, ALLANTOIN, PANTHENOL, SODIUM PCA, SODIUM LACTATE, CITRIC ACID, PARFUM, PEG-40, HYDROGENATED CASTOR OIL, TRISODIUM DICARBOXYMETHYL ALANINATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, METHYLISOTHIAZOLINONE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, C.I. 16255.

Il contenuto del flacone è di 200 ml per un PAO di 12 mesi, il prezzo è di 1 euro, il mio voto è 9.

Potrebbe interessarti anche:

Tonico viso rinfrescante Glenova

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

14 Comments

Leave a Reply
    • Dai commenti che sto leggendo mi sono resa conto che non si trova facilmente in tutta Italia, peccato è un buon prodotto. Ma intendi Viviverde? O c’è una marca “vivi” che non conosco?

  1. hahah anche questo hai trovato ad 1 € hahaha senti, la prossima volta che vai a fare queste spese portami con te 😀

  2. Avevo immaginato che dopo il Latte detergente questa review fosse tua;-)Diciamo che il latte mi sembrava meglio formulato,questo tonico contiene un pò di cose non propriamente buone e che potevano benissimo essere evitate,ma c’è sicuramente di peggio ,ci sono tonici che sfruttando il marchio altisonante,nascondono formulazioni peggiori a prezzi meno abbordabili di questo,per cui mi pare un discreto compromesso tra la qualità ed il prezzo che ha….Ovviamente non conoscevo nemmeno il tonico,per cui grazie di averne parlato!:-)

    • Prego! Sì effettivamente concordo con te: il latte detergente lo uso da anni mentre questo tonico è la prima volta che lo provo, comunque non mi trovo male e, come dici tu, c’è di peggio!

  3. Questo tonico sembra molto valido e poi costa davvero pochissimo mi sa che lo proverò grazie per la review 🙂

    • Prego! Spero tu riesca a trovarlo perché alcune ragazze hanno avuto difficoltà a trovare i prodotti di questa marca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.