Shampoo per capelli secchi Keramine H

Ed eccomi a testare un altro prodotto della Mybeauty Box di luglio 2016:: Keramine H – Shampoo per capelli secchi (Full-size). In realtà già rimango perplessa per questo “full-size…” sarà un travel size perché la dimenzione è davvero minuscola e va bene per due lavaggi di capelli…

La dimensione è di 100 ml per 2.60 Euro. Mamma che piccola… e che prezzo per due lavate di capelli. Comunque non avendo mai sentito la marca e non avendola mai acquistata ho deciso di testare subito il prodotto che avevo visto molto criticato dicendo che lascia il capelli altamente crespo. Il prodotto è in crema bianca ed è facile da applicare sul capello…fa abbastanza schiuma (meno male…odio i prodotti che non fanno schiuma)…e soprattutto ha una buona profumazione assolutamente non forte…davvero delicato.

57ad6e7d881d4

Lava abbastanza bene il capello ed abbinandolo a maschere o balsami o olio per capelli lascia il capello facilmente pettinabile. Devo dire che il mio capello ha avuto un risultato ottimale e non crespo…peccato per la confezione mini e la possibilità ridotta di utilizzo del prodotto a lungo termine. Valutazione complessiva 7/10

Potrebbe interessarti anche:

7

Valutazione complessiva

7.0/10

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Di questo brand conoscevo le storiche fiale/trattamento che vanno ancora molto forti, ma il tuo shampoo non l’ho mai visto in giro….Se non sbaglio, comunque puoi trovare i prodotti di questa marca da Acqua e Sapone(da me non c’è questa catena, ma mia zia che usa le fiale dice di acquistare il brand proprio lì)!!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.