Extra Aloe Dermo-gel Multiattivo di Equilibra

Avevo preso questo prodotto a fine giugno con la rivista Starbene. Profumazione abbastanza buona, fresca, ma dopo un po’ non si sente più; la consistenza è trasparente, quasi liquida e si assorbe facilmente senza ungere. Crea una sorta di ‘pellicola’ una volta assorbita.

Io l’ho usata come crema post epilazione su gambe e ascelle e diverse volte anche dopo l’esposizione al sole,  però si può utilizzare in più situazioni: arrossamenti delle pieghe cutanee, sollievo dopo sole e contatti con fonti di calore, rossori delle gengive, piedi stanchi ed eccessivamente sollecitati, rossore da sfregamento o sudore, dopo la depilazione o rasatura. L’INCI è buono, non contiene sostanze come parabeni e/o petrolati.

Aloe Dermo-gel Multi Attivo Equilibra

Il flacone era da 150ml. L’unico difetto io l’ho riscontrato nella chiusura. Non so se sia stato solo un problema del mio flacone o anche di altri, ma fin dall’inizio, ho avuto difficoltà col tappino perché non si chiudeva bene e se non facevo attenzione rimaneva aperto.

E’ un peccato perché il flacone, pur essendo da 150ml è molto comodo da mettere nel beauty, in borsa o in valigia , però con questo problemino, c’è sempre il rischio che si apra e sporchi tutto.

Potrebbe interessarti anche:

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io adoro i gel d’aloe, in casa non lo faccio mancare mai. Non ho mai provato questo di Equilibra, ma credo proprio che lo proverò!!

  2. Lo presi anche i con la rivista. Questo prodotto lo adoro *-* lo uso per tutto, trovo che sia un prodotto che tutte dovremmo avere nel nostro beauty 🙂 Il tappo del mio prodotto e` un po` duretto ma si chiude bene.,forse il tuo e` uscito difettato.

  3. A me risultava diffettoso il tappo del medesimo tipo della maschera idratante all’argilla (prodotto deludente, non so se recensirvelo). Almeno la tua crema piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.