Smalto Pupa Opulent Red – Collezione Privèe

Ciao ragazze! con la recensione di oggi vi faccio vedere lo smalto Pupa della collezione Privèe numero 180 Opulent Red. 

La collezione Privèe comprende, tra i vari prodotti, due smalti:

  • 180 Opulent Red
  • 181 Exclusive Burgundy

Io ho il numero 180, una colorazione molto bella e adatta al periodo autunno/inverno. È un rosso mattone molto lucido che ho abbinato al Grenat Irriverent della L’Oreal colore ad olio recensito in passato. Come decorazione ho utilizzato gli stickers Queen B di Wycon Cosmetics.

“Effetto ultra lucido e plumping senza lampada UV”

Smalto Pupa Opulent Red

Opulent Red è una tonalità rossa che sta benissimo in questo periodo ed è uno smalto molto lucido anche senza top coat.
La texture è molto pigmentata e glossata, con due passate il finish è impeccabile, pieno ed omogeneo, con “effetto plumbing”, infatti come dice la Pupa, la sua texture volumizzante effetto 3D crea delle unghie dalla superficie liscia e piena.

Verissimo!! Lo smalto asciuga rapidamente e diventa subito molto resistente. La tenuta nei giorni successivi è infatti ottima, bisogna però sigillare bene le punte finali delle unghie e usare un buon top coat. Con lo smalto L’Oreal invece non è neppure necessario il top coat.

L’applicazione dello smalto è facilissima, sia per la texture che per il maxi applicatore piatto che con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale, infatti con questo smalto è difficile sbagliare, Pupa è una garanzia e io mi trovo sempre bene.
Anche per la rimozione nessun problema, lo smalto viene via con un normale solvente senza acetone.
L’unica cosa che non mi piace degli smalti Pupa è la quantità perché 5 mL per me sono pochi e queste boccettine si smaltiscono dopo pochissime applicazioni.

Swatch smalto Pupa Opulent Red

swatch Smalto Pupa Opulent Red

swatch Smalto Pupa Opulent Red

Informazioni finali:
– PAO: 36 mesi
– Prezzo: 7,20 euro
– Non contiene: toluene, formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e canfora.
– Ipoallergenico
– Dermatologicamente testato
– Paraben free
– Made in Italy

Vi piace questo smalto?


Potrebbe interessarti anche:

€ 7.20
10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Colorazione
  • Finish
  • Durata
  • Formulazione
  • Rapporto prezzo/qualità

Contro

  • Nessuno

26 Comments

Leave a Reply
  1. wow gli smalti sono stupendi e assolutamente adatti per questo periodo e complimenti per le unghie lunghissime (ti invidio molto in questo momento! 😀 )

  2. Devo dire che il finish non mi fa impazzire, ma su di te sta molto bene. Su di me non ce lo vedo, nonostante ciò mi sembra comunque un buon prodotto 🙂 Grazie per la review

  3. Grazie mille – la recensione molto completa! Bello il colore! Un rosso che scalda! Il prezzo mi sembra un po’ alto per 5 ml di prodotto. Ma non costavano sui 5€? Mi sa che mi devo aggiornare sui prezzi!

    • grazie a te zaya.. il prezzo di questi due smalti è più alto rispetto agli smalti della linea permanente..

  4. Cosa dire di piu’ ,facile da usare per il pennello piatto, non necessita di lampada , bello l’effetto finale come da te mostrato , io direi che non mi resta che andare in profumeria per l’acquisto,grazie Gam

  5. Anch’io amo Pupa, anche se non è fra i più duraturi, ma apprezzo la varietà che offre sia di colori che di finish (recensii infatti gli olografici che trovo particolari anche perchè li propose già tanti anni fa quando non erano di moda come ora) e poi trovo le tue unghie spettacolarmente belle.

  6. Proprio un bel effetto! Io ne avevo acquistati un paio della linea Lasting Color, in effetti 5 ml sono un po’ pochini.

    • si sono pochini, per me che cambio spesso sicuramente, soprattutto queste limited edition, un peccato quando uno smalto finisce..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.