Rossetto I’m Pupa N. 004 Linea Soft & Wild – Swatch e review

Salve ragazze oggi vi parlerò del rossetto I’m Pupa della nuova collezione Soft & Wild.

La linea Soft & Wild di Pupa in edizione limitata per questo autunno/inverno 2015 ha pensato di proporre la tipica moda degli anni 50 con dettagli vintage e soft, ma allo stesso tempo con l’accattivante gusto per l’animalier.

Come dice infatti il termine “Soft & Wild” (“dolce e selvaggio”), la donna con questa linea ama un look romantico e dolce, ma anche aggressivo e selvaggio che rispecchia allo stesso tempo la sua natura dolce ma libera da ogni schema e controllo.

Rossetto I’m Pupa N. 004 Linea Soft & Wild

Si tratta di una linea completa di prodotti per il viso (Soft & Wild Blush), per gli occhi della linea Vamp! (Duo Liner & Kajal, Wet & Dry Eyeshadow), per le labbra della linea I’m Pupa e per le unghie della linea Lasting color gel, più il top coat effetto animalier.

Per quanto riguarda i rossetti I’m vi sono 4 diverse colorazioni che vanno dal nude al rosso e al fucsia:

  • 001 Soft Rose Nude
  • 002 Soft Brown Nude
  • 003 Wild Red
  • 004 Wild Fuchsia

Il rossetto che possiedo io è il numero 004 Wild Fuchsia.

Rossetto I’m Pupa N. 004 Linea Soft & Wild

Prezzo:

Il prezzo del rossetto è di circa 13,50 euro e potete acquistarlo presso le profumerie che vendono il marchio Pupa, da Acqua & Sapone e anche online sul sito Douglas.

Packaging:

Il rossetto è contenuto in una scatolina rosa di cartone con degli effetti animalier in rilievo, il packaging è identico a quello degli I’m Pupa con la confezione metallica ma anziché argentata è dorata e con il logo I’m Pupa al centro.

Vi sono 3,5 grammi di prodotto per un PAO di 24 mesi. Made in Italy.

Swatch Rossetto I’m Pupa N. 004 Linea Soft & Wild

Swatch Rossetto I’m Pupa N. 004 Linea Soft & Wild

Swatch Rossetto I’m Pupa N. 004 Linea Soft & Wild

INCI:

-Ecco l’inci del prodotto:

POLYBUTENE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, OCTYLDODECANOL, POLYETHYLENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED POLY(C6-14 OLEFIN), CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), SYNTHETIC WAX, STEARALKONIUM BENTONITE, DICALCIUM PHOSPHATE, PROPYLENE CARBONATE,AROMA (FLAVOR), PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, [+/- (MAY CONTAIN): CALCIUM ALUMINIUM BOROSILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SILICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CI 77019 MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77861 (TIN OXIDE), CI 15850 (RED 6, RED 6 LAKE, RED 7, RED 7 LAKE), CI 45380 (RED 21, RED 21 LAKE, RED 22 LAKE), CI 45410 (RED 27, RED 27 LAKE, RED 28 LAKE), CI 73360(RED 30, RED 30 LAKE), CI 16035 (RED 40 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE), CI47005 (YELLOW 10 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45370 (ORANGE 5)] – “Contains carmine as a color additive”

Leggi anche: Recensione rossetto Pupa I’m 405 ELECTRIC FUCHSIA

Le mie impressioni: 

Amo questo rossetto (come del resto tutti gli I’m!), il colore è molto intenso, luminoso, accesso, super pigmentato sin dalla prima passata, resiste bene sulle labbra, non le secca e dura abbastanza bene (almeno 4 ore sicuro) dopo un po’ va via ma lascia comunque un colore abbastanza uniforme come fosse una tinta; dura abbastanza bene a un pasto completo (ovviamente un po’ va via, soprattutto al centro, ma rimane comunque uniforme). Il colore è stupendo, un bel fucsia pop che a parer mio è più indicato per il periodo primaverile/estivo (ma ovviamente nessuno può impedire l’uso di questo colore anche nel periodo invernale! 😉 ) e il profumo è dolcissimo e vanigliato.

VOTO:
-Il mio voto per questo prodotto è: 9; il colore è stupendo, la durata buona, l’inci è così e così (ma chiudiamo un occhio), il profumo fantastico. Che dire, io sono davvero soddisfatta di questo prodotto, per me è super promosso!

P.S. grazie Antonio per questo regalo! :-*

Voi che ne pensate di questa linea? Vi piacciono gli I’m Pupa? Che pensate di questo rossetto?
Fatemi sapere le vostre opinioni e lasciatemi un commento qua sotto. Grazie per la vostra attenzione! A presto! Baci!! 🙂

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto Buono

9.0/10

Pro

  • Bellissimo colore
  • Durata

Contro

  • Inci

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. La soft & wild é una delle l.e. di Pupa che più mi ha colpito! Inoltre adoro gli I’m, e qst rossetto é veramente bello! 😀

  2. concordo con la visione del colore diverso. cmq ero curiosa di vedere gli i’m di questa collezione… mi ispirava tantissimo il bordeaux ma non ho ancora avuto modo di andare a vederlo in profumeria. grazie della review

  3. Il colore è stupendo! Per non parlare della scatola con il motivo animalier, comprerei il rossetto solo per quella 😛

  4. Io ho un rossetto I’m di Pupa (CHIUSO). Ne ho troppi aperti, per aprire anche quello.
    Della collezione animalier ho il top coat e il blush(fantastico) che ha relativa confezione come il rossetto.

  5. Anche io ho avuto l’impressione che il colore appaia più scuro e rosso sullo stick rispetto alla foto dove è applicato,ma non è niente male come colore,se si sanno portare questi colori….Carinissima la confezione animalier!:-)

    • sisi è una cosa che ho notato anche io, pensavo fosse più rosso e dalla foto sembra addirittura più rosa, ma il colore è un fucsia molto acceso 😉

  6. Sulle labbra il colore sembra un po’ più chiaro rispetto allo stick, comunque è un colore bellissimo anche io adoro i rossetti I’m della Pupa, anche se non ho ancora provato nulla di questa collezione.

    • si il colore dello stick sembra più tendente al rosso, ma sulle labbra è un fucsia molto acceso, però ho notato anche che nella foto dell’applicazione sembra addirittura più rosa, invece il colore è molto più fucsia.

  7. davvero un colore meraviglioso! ancora non ho acquistato nemmeno uno di questi rossetti.. sarà uno dei miei prossimi acquisti! hai delle labbra wow *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.