Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato verso maggio ma che non avevo ancora avuto modo di provare, questo prodotto è del brand Wycon e fa parte della nuova collezione make up Essential Elements, edizione limitata per la primavera 2015 ispirata ai quattro elementi naturali, aria, terra, fuoco e acqua.
Di questa nuova collezione avevo anche acquistato e recensito su questo sito uno stupendo smalto per labbra Lip mirror, con il quale mi sono trovata veramente benissimo e che amo tutt’ora e la palettina Eyeshadow Stripes 04, che ho amato a prima vista vedendo i suoi meravigliosi colori ma che poi provandola è stata una vera delusione per la sua scrivenza davvero scarsa, oggi però come detto tocca parlarvi dello smalto!
Swatch smalto rosso Wjcon
Il suo packaging è davvero carino, il prodotto è contenuto in una boccetta di vetro classica quadrata dove su essa troviamo il marchio del brand e il nome della collezione a cui appartiene, il suo tappo è troppo chic, non è semplice nero come gli altri smalti, ma è di color argento con delle formine disegnate davvero carine, per il resto la boccettina e l’applicatore sono uguali a gli smalti Kiko, identici!
Gli smalti della collezione di Wycon Essential Elements, sono davvero tutti molto belli essi si dividono in varie tonalità che vanno dal pastello a quelle più classiche, i colorio che troviamo sono: azzurro glaciale, rosa pesca, rosa barbie, violetta, latte-menta, rosso geranio, rosso ferrari, rosso fragola, rosso vermiglio, marsala.
Leggi anche: tutte le recensioni di prodotti Wjcon
Lo Smalto Primavera Essential Elements che ho testato io è il color marsala, un rosso scuro con venature mattone, questo colore è davvero il colore dell’anno, non sò perchè ma quando vidi questo smalto non esitai nel prenderlo, ma di sicuro oggi non comprerei questa tonalità, credo che non sia adatta a questo tipo di stagione, infatti mi butterei sui toni pastello!
Questi smalti sono davvero coprenti anche con una sola passata l’effetto è ottimo, molto lucidi e dalla consistenza bella cremosa, con due passate regalano un effetto gel alle unghie davvero bello, asciuga in fretta, sono simili a gli smalti Kiko, forse fin troppo, infatti sia per stesura, tempi di asciugatura, consistenza e durata, credetimi è tutto uguale, non ci sono differenze.
{adinserter 2}
Il costo di questo smalto è di 4,90€ per 10 ml di prodotto con Pao 24 mesi.
Tutto sommato un 6 stelline su 10 ci stà, un bacio alla prossima!
Leggi anche:
- Recensioni di smalti con foto e swatch
- 4 metodi per asciugare lo smalto in un lampo
- I nuovi prodotti per avere unghie sane e perfette: cosa sono le BB Nails?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
La tonalità non mi fa impazzire, ma la coprenza la trovo ottima! In ogni caso a mio parere Wjcon e Kiko vanno a pari passo ed anch’io li paragono spesso su parecchi prodotti
infatti sono davvero uguali in tutto e per tutto
belle mani e bel colore! credo proprio che lo acquisterò 🙂
grazie mille valenty!!!! 🙂
Lo smalto sembra veramente buono ma il colore è un po’ troppo scuro.
infatti è scuro, va bene x l’inverno!!!
Ninzia complimenti innanzitutto per le unghie! bellissime 😀 Bel colore, un pò autunnale secondo me ma molto bello.
ops Nunzia 🙂
infatti, io per la primavera non avrei mai fatto una collezione con questo colore, però dicono che sia il colore dell’annoo!!!
grazie mille annalisaspa
In effetti, se sono così simili a quelli Kiko, conviene comprare i più economici. Magari l’INCI è un po’ migliore?
tesoro anche l’inci è uguale, solo che questo costa di più perchè fa parte della collezione nuova.
il colore cmq è molto bello, ti sta bene! il prezzo è così così però insomma non è un prodotto da buttare per quel che ho capito 😉
assolutamente no, infatti hai capito bene. il prodotto è buono, uguale kiko…
Interessante! Però se sono così simili agli smalti Kiko allora a mio avviso convengono i Kiko, sono più economici! ;D
sisi sono più economici, sopratutto se si trovano in offerta ma questo essendo parte di una collezone costa di più anche perchè sono in edizione limitata!