Chiara Ferragni collezione trucco Natale 2022: tutti i dettagli, foto e prezzi

Scopriamo insieme la nuova makeup collection natalizia di Chiara Ferragni in collaborazione con Douglas: ti lascerà a bocca aperta!

È un invito ad esprimere la versione migliore di sé stessi la nuova Chiara Ferragni collezione trucco Natale 2022. Un inno all’empowering ma anche una makeup collection che racconta e anticipa le tendenze trucco autunno-inverno 2022/2023.

Chiara Ferragni collezione trucco Natale

Design scintillante e il celebre logo occhio ad impreziosire una makeup collection destinata a fare il tutto esaurito grazie a texture confortevoli e formule con ingredienti di origine naturale per una bellezza attenta alla cura della pelle.

Dalla palette occhi ultra glam perfetta per i look delle feste ai nuovi rossetti ad alto tasso di comfort, ti mostriamo la nuova makeup collection Drop 3 di Chiara Ferragni con tante curiosità, dettagli inediti e foto.

Pronti a splendere?!

Chiara Ferragni collezione trucco Natale 2022: tutte le novità

Dopo lo straordinario successo delle collezioni trucco natalizie in collaborazione con Lancome nel 2020 e con Douglas nel 2021, Drop 3 makeup collection by Chiara Ferragni vede di nuovo la collab tra l’imprenditrice digitale e la profumeria tedesca con un’inedita collezione trucco dedicata a tutti coloro che desiderano essere la versione migliore di se stessi.

Il trucco natalizio di Chiara Ferragni è un inno all’empowering makeup, inclusivo e aperto a tutti quelli che ogni giorno lottano per esprimere liberamente la propria personalità. Dai pack a tema sparkling che rendono ogni prodotto un oggetto da collezione fino alle formule confortevoli arricchite da attivi idratanti e nutrienti per la pelle, nessun dettaglio è lasciato al caso.

Il makeup Ferragni quest’anno si concentra soprattutto sugli occhi e sulle labbra. Ampio spazio è dedicato al trucco occhi con la palette Platinum e i nuovi ombretti liquidi multiuso a lunga durata proposti nei colori moda del momento. Labbra in primo piano con i nuovi rossetti Kiss Fiercely e matite labbra abbinate, proposti anche in un cofanetto regalo a dir poco irresistibile.

Tutti i prodotti della collezione trucco natalizia di Chiara Ferragni sono made in italy e studiati per essere facili da usare anche da chi al trucco si avvicina per la prima volta.

Vediamoli nel dettaglio.

Palette occhi Platinum Edition Chiara Ferragni

La mini palette occhi color salmone iridescente è il fiore all’occhiello della Chiara Ferragni Collezione trucco Natale 2022: compatta e dotata di specchietto interno, contiene 6 shades multifinish glitterate, metallizzate e opache. Gli ombretti di questa palette firmata dall’influencer italiana più famosa al mondo sono facili da sfumare con i pennelli come con le dita, altamente pigmentati e a lunga durata.

Palette occhi Platinum Edition Chiara Ferragn

I colori sono quelli che andranno di moda nei prossimi mesi e sono adatti sia per look sobri che per look più creativi e accattivanti.

Eccoli nel dettaglio:

  • Astroshine: bianco scintillante perfetto per i punti luce
  • Cheerz: lilla glitterato
  • Make Out: borgogna opaco
  • Hang Out: pesca nude opaco
  • Shimmer Hole: argento glitterato
  • Hit On!: marrone caldo opaco

Prezzo: 35,00 euro

Liquid Eyeshadow ombretto liquido Chiara Ferragni

Il trucco occhi Chiara Ferragni inverno 2022 2023 è altamente performante con i nuovi Liquid Eyeshadow, ombretti liquidi multi-uso perfetti da utilizzare anche come eyeliner.

Liquid Eyeshadow ombretto liquido Chiara Ferragni

Facili da mettere con l’applicatore integrato e facilissimi da sfumare con pennellino o dita, aderiscono alla palpebra senza segnare e durano tutto il giorno resistendo ad acqua ed umidità grazie alla loro formula waterproof.

Tre le nuance: 01 Silver Argento chiaro con riflessi azzurri, 02 Rosa Cipriato chiaro e 03 Bronzo con riflessi color oro.

Prezzo: 25,00 euro

Lip Balm Kiss Me Softly balsamo labbra Chiara Ferragni

Il trucco labbra della collezione trucco Natale 2022 di Chiara Ferragni inizia dai Lip Balm Kiss Me Softly, dei balsami labbra colorati cremosi e luminosi per un makeup naturale e di tendenza.

La formula con Olio di Acai ed Estratto di Ciliegio leviga e nutre la labbra con effetto anti-age. Possono essere usati da soli per un look romantico o come base per enfatizzare l’effetto del rossetto.

Sono disponibili nelle colorazioni 04 Rosa Malva e 05 Rosso Intenso.

Prezzo: 21,50 euro

Trucco labbra Natale Chiara Ferragni

Kiss Marker matite labbra Chiara Ferragni

Tocco cremoso, effetto idratante e tratto ultra preciso con le matite labbra Kiss Marker, lip liner che disegnano perfettamente il contorno labbra e possono essere usate come base rossetto e base gloss.

Arricchite con vitamina E, sono a lunga durata e colorano le labbra con un finish lievemente satinato per un effetto volumizzante e luminoso. Sono disponibili nelle tonalità 04 Borgogna scuro e 06 Rosa nude.

Prezzo: 18,00 euro

Kiss Fiercely rossetti Chiara Ferragni

Con Kiss Fiercely il trucco labbra celebra i primi anni 2000 con colori glitterati, intensi e vibranti. La formula con estratti di Tè verde e Radice d’oro rende questi rossetti scintillanti un vero must per le labbra che saranno non solo coloratissime ma anche idratate e morbide per tutto il giorno.

Due le referenze: 04 Borgogna intenso luminoso e 06 Rosa Malva Sheer

Prezzo: da 21,50 euro

Cofanetto Kiss Essential Chiara Ferragni

Cofanetto Kiss Essential Chiara Ferragni

L’idea regalo da mettere sotto l’albero per fan della Ferragni: questo scintillante coffret contiene infatti il kit labbra composto da lipliner e lipstick abbinato.

Disponibile nella referenza nude, tonalità versatile adatta ad ogni gusto e contesto, include un rossetto Kiss Fiercely nude marrone rosato 05 e una matita labbra Kiss Marker 05 nude marrone rosato.

Prezzo: 34,00 euro

Prezzi e dove acquistare

La nuova collezione trucco natalizia di Chiara Ferragni Drop 3 è disponibile dall’11 Novembre sul sito ufficiale di Douglas ai prezzi sopra indicati.

Una collection destinata al sold-out considerando anche che Natale si avvicina e le idee regalo non mancano di certo. A noi è piaciuta, la troviamo molto in linea con lo stile Ferragni. Sei d’accordo o ti aspettavi di più? Ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.