Accattivante e instagrammabile. E’ così che si presenta al pubblico Lancome x Chiara Ferragni, la nuova make up collection dell’imprenditrice digitale e influencer nostrana che dopo il successo della precedente collaborazione estiva con la casa parigina ci riprova in grande stile.
Nel segno del blu, scintillanti come non mai e incredibilmente glamour: sono i sei prodotti che Chiara ha pensato per ricreare look freschi e moderni, adatti sia al giorno che alla sera. Eccoli in anteprima assoluta.
Tutti i prodotti Chiara Ferragni x Lancome Holiday 2020
Packaging ultra brillanti, finish confortevoli, colori intensi e irresistibili. La nuova collezione make up in collaborazione con Lancome ha visto la Ferragni lavorare attivamente con Lisa Eldrige, glabal creative director del marchio francese.
Dopo lo straordinario successo ottenuto nel 2019, l’influencer italiana più famosa al mondo propone una make up collection sofisticata ma adatta a tutti, perfetta per ricreare i suoi look più famosi, da quelli giornalieri a quelli più ricercati da red carpet.
Immancabile il marchio di fabbrica per eccellenza di casa Ferragni, il celebre occhio glamour dalle lunghe ciglia che anche questa volta monopolizza ogni prodotto per renderlo unico nel suo genere.
Palette Chiara Ferragni Lancome The Fashion Flirty Palette
E’ la combinazione perfetta tra ombretti e prodotti per i contorni del viso la palette di Chiara, un tripudio di colori intensi e vivaci che renderanno l’incarnato perfetto in qualsiasi occasione.
Palette all over, contiene polveri per viso e ombretti dai diversi finish insieme ad un set pennelli per viso, occhi e labbra. Design ultra slim con chiusura magnetica, è pratica e leggera. Ideale da trasportare ovunque si voglia.
Al suo interno:
- Una base ombretto shimmer illuminante;Â
- 8 Ombretti in 3 finish diversi per make up occhi da sera e da giorno;Â
- 2 illuminanti viso;Â
- Un bronzer;Â
- Un blush.Â
Rossetto Lancome Chiara Ferragni L’Absolu Rouge
Truccarsi come Chiara Ferragni? Prendi ispirazione dai tre rossetti della collezione che permettono di giocare con i look, alternando quelli neutri da giorno a quelli più ricercati per le occasioni speciali.
Rouge Drama Matte è ultra opaco, a lunga tenuta ed extra intenso. Disponibile nelle tonalità 274 Working Girl, un nude molto naturale, e Fashion Darling 505, rosso seducente.
Rouge Cream è invece il rossetto cremoso per eccellenza, qui proposto nella tonalità 160 Party Goer, rosso corallo scintillante. Per brillare come una stella.
Mascara Chiara Ferragni Lancome Big Monsieur
Nero. Anzi: nerissimo. E volumizzante, così tanto da rendere le ciglia 12 volte più voluminose.
L’iconico mascara Lancome si veste di blu per omaggiare la nostra influencer mantenendo lo scovolo grande in fibra sintetica e la capacità di tenuta pari a 24 ore. Per sguardi magnetici che ammaliano e conquistano.
Eyeliner Lancome x Chiara Ferragni Liner Plume
Tratto preciso e modulabile, sei ore di tenuta e adatto veramente a tutti. L’eyeliner in penna della collezione tra Chiara e Lancome ha la punta in feltro sottile per realizzare linee grafiche d’effetto e aprire e illuminare lo sguardo.
Prezzi e dove acquistare
La collezione Chiara Ferragni x Lancome è disponibile in esclusiva nelle profumerie ed e-commerce Douglas.
Ti piace? Cosa ne pensi di questa novità ? Diccelo con un commento!
Potrebbe interessarti anche
- Cofanetti GHD Natale 2020: idee regalo da non perdere
- Collezione make up MAC Frosted Firework Natale 2020
- Collezione Make Up Dolce & Gabbana Royal, Natale 2020
- Sparkling Attitude: Collezione Make Up Natale 2020 Pupa
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Inconfondibile grafica in questi pack;-) La palette è molto carina , ma la vedrei cromaticamente poco adatta a me:-)
Come per la scorsa collezione nulla da dire sul pack..a me piace molto! Anche questa volta il colore cattura molto e tutto è molto curato e fashion nel perfetto stile Ferragni. Da qui all’acquisto però ce ne vuole! Nel senso che mi sembra più una collezione da avere per sfizio di possedere un prodotto del brand. I prezzi sono molto alti perchè personalizzati ed anche se mi attirava molto il rossetto con quell’occhietto tanto carino ho deciso che non lo prenderò.
il packaging non mi piace, la palette invece è bella, in certe occasioni può tornare utile, anche se adesso ci sono quelle componibili
È una bella collezione. Non adoro però la tipologia di Palette scelta, preferisco avere una palette occhi ed una viso separate, i prodotti così insieme non mi entusiasmano (stessa cosa penso della palette che fece uscire precedentemente). Mi piacciono invece molto i 2 rossetti matt ed il mascara, quelli li acquisterei volentieri