Chiara Ferragni make-up collection: arriva la collezione trucco da Douglas

Tutti i prodotti di Chiara Ferragni make-up collection, la collezione trucco disponibile in esclusiva da Douglas a partire dal 17 Novembre 2021.

Chiara Ferragni non smette di stupire. Dopo la fortunata collaborazione con Lancome e a pochi giorni dal lancio della sua prima collezione di gioielli, ecco che arriva la Chiara Ferragni make-up collection. La prima collezione trucco del brand dell’influencer italiana più famosa al mondo sarà disponibile da Douglas e promette di andare sold-out in pochissime ore. 

Dal mascara al blush, passando per l’esclusiva palette e gli immancabili rossetti, la capsule collection è dedicata a tutti coloro che vogliono essere la versione migliore di sé stessi ed è un inno all’empowering make-up per esprimere la propria personalità senza limiti. 

Ti mostriamo in anteprima assoluta tutti i prodotti della collezione trucco più attesa dell’anno: eccola! 

Chiara Ferragni Make-up Collection

Chiara Ferragni Make-up Collection Douglas

A rendere completa l’offerta del brand dell’imprenditrice digitale è una capsule collection inclusiva di inaudita bellezza, perfetta sintesi dei valori che da sempre contraddistinguono Chiara Ferragni. 

La nuova linea di prodotti per il trucco in vendita da Douglas è un invito alla self-confidence, a perseguire con tenacia e costanza i propri obiettivi. Proprio come insegna Chiara che nel mondo ha ispirato donne di tutte le generazioni ed età. 

La collaborazione con Douglas, dove la capsule collection sarà disponibile in tutti gli store fisici e online, ha l’obiettivo di anticipare e raccontare al meglio le più importanti tendenze beauty del momento.

Chiara Ferragni Make-up Collection Douglas- Tutti i prodotti

I sette prodotti che la compongono permettono di realizzare un trucco completo adatto per ogni occasione, da quella più formale a quella più glamour. 

Dal mascara al rossetto, nulla è lasciato al caso. Ogni prodotto è caratterizzato da un packaging in rosa glitter con l’iconico logo a forma di occhio simbolo del brand Ferragni che campeggia sulle singole confezioni e risplende inciso nelle cialde di rossetti e blush. 

Esprimono la voglia di creatività, libertà e coraggio nel credere nei propri obiettivi. Ecco i sette prodotti che compongono la linea trucco Ferragni in collaborazione con Douglas! 

The Iconic Eyeshadow Palette Chiara Ferragni

Prezzo € 49,00

15 ombretti per esprimere la propria personalità: la palette occhi della collezione è una preziosa clutch rosa glitterato contenente le shades più ricercate del momento con finish matte, metallizzati, shimmery e glitterati. 

Dotata di un ampio specchio, ecco i colori degli ombretti nel dettaglio: 

  • So Shiny  
  • Super 
  • Be Better 
  • Bling Bling  
  • Love Fiercely 
  • Mati 
  • Adoro 
  • Hi Guys 
  • Cute 
  • Amazing 
  • Unposted 
  • Dream It 
  • Sisterhood 
  • Night Out 
  • Oh Wow 

Tutti gli ombretti sono altamente pigmentati e facili da sfumare con pennelli o dita. Per vestire i panni dell’influencer digitale in qualsiasi occasione e sentirsi amazing!  

Blush Me Up Highlighting Blush Chiara Ferragni

Prezzo: 36 euro

L’incarnato di Chiara è un sogno. Sentirsi come lei diventa realtà con questo blush ultra luminoso, dal finish setoso facile da stendere e dai bellissimi riflessi rosati. Per illuminare le gote e risplendere in qualsiasi occasione. 

Swipe Up Brow Gel Chiara Ferragni

Sopracciglia super definite con il gel trasparente che le fissa e definisce con una sola passata. Pettina, fissa e illumina le sopracciglia grazie all’esclusiva formula con estratti di semi di lino dorati ed estratto di melissa, protettivo. 

Il plus? Lo scovolino è realizzato con un mix di setole lunghe e corte: le prime pettinano le sopracciglia, le seconde le modellano. Per swipe up infallibili. 

Swipe Up Brow Gel Chiara Ferragni
Prezzo: 20 euro

Eye-conic Mascara Chiara Ferragni

Ciglia, allungate e dal colore intenso con questo mascara effetto bold. Formula modulabile, renderà le tue ciglia delle vere star. 

Disponibile nell’unica tonalità Black. 

Eye-conic Mascara Chiara Ferragni

Prezzo: 25,50 euro

Rossetti Chiara Ferragni Collection

Rossetti Chiara Ferragni

Tre le nuance dei rossetti della gamma. Formula cremosa, sono a lunga durata e garantiscono alle labbra un comfort assoluto nonché un aspetto più giovane, rimpolpato e naturalmente morbido. 

La formula è arricchita con estratti di tè verde e radice d’oro, il packaging è un vero pezzo da collezione: il logo risplende sia sui dettagli del tubetto che sulla cialda. Veri e propri pezzi da collezione. 

Rossetti Chiara Ferragni Collection

Disponibili nelle referenze: 

  • Hot Mama’s, cremoso a lunga durata, nude sofisticato con sfumature pescate 
  • Working Girl, cremoso con tonalità neutra rosata e a lunga tenuta 
  • All That Glitter, altamente pigmentato e di un rosso super scintillante 

Prezzo: 21,50 euro

Prezzi e dove acquistare Chiara Ferragni Make-up Collection

La nuova capsule collection sarà disponibile in esclusiva a partire dal 17 Novembre in tutti gli store e sul sito Douglas ai prezzi sopra indicati. 

Un’idea regalo per tutte le fan dell’influencer italiana più famosa al mondo perfetta per il Natale ormai alle porte. Tu cosa ne pensi? Ti piace questa novità? Ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *