Recensione smalto vitaminico Lady Lya

La mia passione per la nailart si deve spesso misurare con problemi di sfaldamento alle unghie per cui divulgo con piacere uno dei rimedi provati. Vi anticipo subito che questo è un buon prodotto che mi sta davvero aiutando.

 Vediamo insieme come si presenta

Il packaging è un classico contenitore in vetro sormontano da un tappo verde ed il pennello è abbastanza sottile e molto preciso consentendo una stesura semplicissima e senza produrre bolle o addensamenti di prodotto.

smalto vitaminico Lady Lya

  • È opportuno passare due mani. Il periodo dopo il quale sono possibili miglioramenti è promesso in 4 settimane.
  • È possibile ripassarlo altre volte nei giorni seguenti e si asciuga velocemente. Anche la rimozione è agevole.
  • La parte migliore è il finish davvero lucido, tanto da sembrare uno smalto trasparente. 
  • Costa 6,9€ per 12 ml e lo trovate per esempio da Douglas.

Vediamo gli ingredienti chiave

È arricchito con vitamina A, E, B5, e olio di Argan. Idrata, fortifica, previene l’ingiallimento dell’unghia, ne migliora l’elasticità e attiva la formazione di cheratina, la formulazione contiene fino all’85% di origine naturale. E’ un prodotto certificato, riconosciuto dal Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e forestali per l’applicazione del Reg. CE 834/2007.

smalto vitaminico Lady Lya

smalto vitaminico Lady Lya

 Ma è efficace?

Mi ha davvero soddisfatta! Non mi aspettavo miracoli, ma già la lucentezza sulle unghie è stato un buon inizio, inoltre me le ha subito riempite ed uniformate permettendomi la stesura dello smalto.

Ho registrato anche una reale efficacia per la riparazione dello sfaldamento: anche se sono occorse almeno tre settimane di trattamento, almeno questa volta le unghie si sono risanate visibilmente. Purtroppo il problema mi si ripresenta ciclicamente, ma ho trovato questo smalto riparatore davvero utilissimo.

 


Potrebbe interessarti anche:

€ 6.90
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho le unghie deboli che si sfaldano, infatti uso proprio questo tipo di prodotto (anche se di un altro brand), grazie per avermi fatto conoscere anche questo marchio 🙂

  2. Ho smesso quasi del tutto di usare gli smalti proprio perché le mie unghie già debolissime di natura sono ancora più stressate, ho provato tanti trattamenti ma nessuno è stato sufficientemente efficace. Se dovessi tornare a divertirmi con le nail art, so già quale prodotto riparatore usare 🙂 Grazie per avermelo fatto conoscere!

  3. Questo prodotto è perfetto per me che combatto quotidianamente con la sfaldatura e limo ,limo ,limo ,ma tornano a farmi dannare le mie amate unghie, grazie infinite Lulli appena torno da Douglas entrerà per primo nel mio cestinello di shopping

  4. Sicuramente lo terrò in considerazione perché ho anche io questo problema alle unghie. Al momento ne sto utilizzando uno rinforzante di bottega verde che mi è stato consigliato dall’estetista dopo aver tolto il semipermanente.. Appena mi finirà vedrò di acquistare questo consigliato da te cara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.