Recensione adesivi per unghie Nail Wrap di Glamstripes.

Nuova review finalmente! Gli esami mi stanno portando via un bel po’ di tempo. Oggi vi parlo di Nail Wrap e del sito Glamstripes. E’ un sito tedesco i cui prodotti di punta sono quelli per le unghie (nail art, nail design e french nails). Sono presenti oltre 300 nail wrap differenti. Io ne ho ricevuto 5. I Nail Wrap sono degli adesivi per unghie che sostituiscono lo smalto e hanno fantasie grafiche elaborate.

Adesivi per unghie Glamstripes

Usandoli otterrete un notevole risparmio sia in termini di denaro che in termini di tempo. I Nail Wrap di Glamstripes sono creati con un processo di stampa brevettato: il risultato è un adesivo brillante e colorato. I Nail Wrap sono disponibili per le unghie sia di mani che di piedi e anche come lunette per French Manicure.

Adesivi per unghie french Glamstripes

Adesivi per unghie bandiera italiana Glamstripes

Ogni confezione è formata da un numero variabile di adesivi, in genere comunque più di dieci: li forme sono differenti per adattarsi meglio alla grandezza di ogni unghia.

Adesivi per unghie marmo Glamstripes

Adesivi per unghie pelle di serpente Glamstripes

Come si applicano? Per prima cosa si sceglie l’adesivo in base alla larghezza dell’unghia, lo si stacca dal foglio e si preme sull’unghia al naturale (senza stendervi prima un base coat), esercitando una leggera pressione. Si lima via l’eccesso o ci si aiuta come faccio io con una forbicina per unghie, per essere maggiormente precise. Non serve stendervi sopra il top coat: anzi questo compromette la durata degli adesivi.

Rimuoverli è anche semplice: o si aspetta che si stacchino o si rimuovono manualmente. Tutti i Nail Wrap provati sono durati dai 7 agli 8 giorni. I prezzi sono vari ma economici: da 0,50 centesimi di euro per una fantasia semplice a 3-4 € per un motivo grafico più complesso o oltre. Che ve ne pare? Li avete mai provati?! Io do loro un bel 9 su 10!

Potrebbe interessarti anche: 

9

Molto buone

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo

Contro

  • Reperibilità

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non ho molto tempo per le nail-art. Grazie per il suggerimento: saranno la valida alternativa a quelli di Sephora.

  2. che belliniiiiiiii!! mi piacciono molto gli adesivi, qnd posso li uso anche io specie sull’anulare. Proverò anche questi qui, grazie!!!

  3. Sono troppo carini, chissà quante fantasie originali ci sono disponibili!!!
    Il french leopardato è il massimo 🙂

  4. Non gli ho mai provati. In realtà non ho mai provato proprio smalti adesivi per unghie, diciamo che non sono proprio il mio genere, preferisco l’effetto “classico” del semplice smalto. Però una volta ho visto un bordeaux bellissimo indosso ad una ragazza fatto con gli smalti adesevi di Sephora, ecco quelli li proverei…

  5. io ho provato quelli di visual nails e si usavano come questi che hai presentato tu, limando quindi la parte in eccesso, metodo che ho trovato pessimo perchè l’adesivo risultava rovinato e quindi li sistemavo con le forbici anch’io . una volta applicato si doveva dare una passata di phon ma non si attaccavano bene per niente. per me bocciati,quelli che ho provato io, visto che c’era scritto che duravano più di 10 giorni ma a me duravano 10 minuti. i tuoi descritti mi sembrano migliori e le fantasie decisamente carine.

    • Io finora avevo provato solo quelli adesivi in smalto di kiko e sephora: con i primi mi sono trovata male per durata quelli di sephora invece sono durati di più ma in ogni caso molto meno rispetto a questi adesivi stampati. In più si attaccano facilmente all’unghia senza bisogno di phon.

  6. Di questo brand non li ho mai provati… ho provato quelli di Deborah ma non mi sono trovata molto bene, perché sono fatti di adesivo, non di smalto. Questi sono fatti di adesivo o di smalto? Comuque molto carina l’idea delle lunette per la french. Le unghie nelle foto sono le tue?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.