Review Detergente viso acne riequilibrante lenitivo Antimicrobico Gram di Esthèr

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò di un detergente viso che io amo e che utilizzo oramai da un anno. Sappiamo tutte quanto è difficile combattere l’acne, questo prodotto mi aiuta molto a mantenere la pelle morbida.

Detergente viso acne riequilibrante lenitivo Antimicrobico Gram di Esthèr

 

Mi fu prescritto dal dermatologo anni fa quando ebbi un problema di acne e da un anno ho ripreso ad utilizzarlo. Si tratta del gel detergente acne Gram della marca Esthèr. Si presenta come un gel trasparente, dall’odore molto gradevole, fa una leggera schiuma e lascia la sensazione di pelle morbidissima.

La formula è arricchita con CMB-Glucano che favorisce i processi di riparazione cutanea, inoltre contiene perossido d’urea che esplica una funzione protettiva e ammorbidente grazie alle proprietà antimicrobiche e cheratoplastiche. È un prodotto molto delicato che non brucia gli occhi ed è dermatologicamente testato. Non irrita la pelle, anzi è molto lenitivo. Leggi cosa significa lenitivo

L’INCI è il seguente: Aqua, Glycerin, Desodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Hydroxyethylcellulose, Caprylyc/Capryl Glucoside, Urea Peroxyde, Polysorbate 20, Carboxymethyl Betaglucan Allantoin, Etidronic acid, Parfum.

Il suo costo è di 14 euro, a me dura parecchio circa un anno perché ne basta davvero pochissimo, contiene 150 ml di prodotto e io lo acquisto in farmacia. Ha un PAO di 12 mesi. Il mio voto è 10!

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Delicato
  • Non irrita
  • Efficace
  • Mantine la pelle morbida

Contro

  • Nessuno

4 Comments

Leave a Reply
  1. sarebbe ottimo per me che sto cercando un dettergente per il viso con acne e per il rossacea,vado a cerchare nelle farmacie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *