Rossetto e matita contorno labbra Wycon Champagne party lips e intense lippensil

Oggi vi voglio parlare di due prodotti per le labbra, rispettivamente rossetto e matita contorno labbra. Ho acquistato da poco lo Champagne party lips e intense lippensil della Wycon. E’ la prima volta che utilizzo questi prodotti perchè non conoscevo la marca e non sapevo se fidarmi o meno. Sicuramente acquisterò altri prodotti in futuro perchè mi sono trovata veramente molto bene. Vediamo perchè!

Il rossetto è la linea Champagne party della Wycon nella tonalità ‘Ginger’. Volevo qualcosa di molto sobrio e naturale ma non riuscivo a trovare davvero un colore puramente nude finchè non mi sono imbattuta in questo negozio Wycon al centro commerciale e ho chiesto espressamente una tonalità neutra di rossetto.

Tra alcune varianti, ho subito individuato questo prodotto come quello che faceva per me e ho abbinato una matita labbra da utilizzare insieme o in sostituzione. Quest’ultima è in tonalità numero 2 Lightbeige’ , leggermente più scura del rossetto e dalla punta molto morbida (infatti la tempero ad ogni applicazione).

Rossetto e contorno labbra Wycon

Il procedimento inizia appunto dall’applicazione della matita sul contorno labbra in modo quasi impercettibile, solo tracciando il confine. Ripeto poi lo stesso gesto 1 o 2 volte in base alla scurezza desiderata e poi applico il rossetto liquido che è molto facile da stendere perchè il pennellino non consente sbavature ed è abbastanza preciso. Passo nuovamente un velo di rossetto e tampono l’eccesso con un fazzoletto di carta.

Se i contorni della matita sono ancora troppo deboli o sono stati coperti dal rossetto procedo a un’ultima passata. Come potete vedere dalla foto l’effetto è assolutamente naturale, proprio quello che cercavo. Lo uso da solo oppure se voglio ‘schiarire’ altre tonalità di rossetto. Poi ho visto che sono anche made in Italy, dato che il prezzo è accessibile direi che il rapporto qualità-prezzo ha proprio superato le aspettative!


Potrebbe interessarti anche:

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. mmm per me non è facile trovare un nude che mi stia bene e questo colore purtroppo non mi convince, ma a te sta molto bene!

  2. Non sono una fan dei rossetti perfettamente nude, sono sempre alla ricerca di qualcosa di un po’ più scuro del mio incarnato perché trovo che abbia un effetto più convincente su di me essendo che la mia pelle è così bianca che nelle foto riflette la luce ahahah comunque hai scelto una tonalità adattissima a te, sembra davvero che tu non abbia niente sulle labbra, inoltre è uniforme e coprente. Mi permetto di dirti: ottimo acquisto 🙂 grazie per la recensione!

  3. Per me i nude sono la trasgressione, complice la mia armorcromia invernale, però non possono certo mancare in un beauty fi una rossettomane come me e amo l’effetto di labbra speciali che sembrano non truccate.

  4. Quando si tratta di matite e rossetti mi piace davvero tutto, passo dai nude ai fucsia intensi senza alcun problema ahaha comunque questo abbinamento matita-rossetto è davvero molto bello, rende le labbra davvero fantastiche.

  5. Interessanti entrambi i prodotti…poi essendo molto sobri e naturali sono perfetti da indossare quotidianamente…grazie mille per la recensione! 😉

  6. Ciao Loly, per me che sono amante delle tonalità nude, è un bellissimo colore come anche l’abbinamento con la matita. Ottima scelta! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.