Recensione rossetto WJCON Matt Sublime n. 614

Ciao a tutte ^_^ Oggi voglio parlarvi del Rossetto Matt Sublime di Wjcon….il mio in particolare è il 614 un intenso arancio , direi quasi fluo! Non è sicuramente un rossetto da indossare di inverno, quindi sto parlando di un rossetto prettamente estivo/primaverile; personalmente preferisco rossetti più versatili .
Comincio parlandovi della stesura:Pessima. L’unico modo per applicare questo rossetto è stenderlo con un pennellino labbra…. pensare di applicarlo direttamente dallo stick è praticamente impossibile!

La stesura non è uniforme e purtroppo evidenzia ogni singola righetta delle labbra e se avete qualche pellicina, sarà come avere un faro arancione fluo puntato su di essa ad evidenziarla !!!

rossetto WJCON Matt Sublime n. 614

Durata : Ottima…. dura fino alle 8 ore se non mangiate o bevete ma se fate una delle due cose, la durata si dimezzerà.
Sensazione sulle labbra: dopo che lo avrete steso vi lascerà le labbra morbide e vellutate; sensazione che purtroppo svanirà in fretta col passare del tempo poichè le labbra diventeranno secche e dure.

Personalmente ho un rapporto di amore e odio con questo rossetto…. adoro la durata e il profumo di talco che ha, ma detesto stesura e colore… sicuramente non lo ricomprerò , o comunque non lo ricomprerò in questa tonalità.

Vi sconsiglio di acquistare proprio questo colore ma vi consiglio di provarne almeno uno di questa linea, l’effetto labbra di velluto è molto bello.
Il rossetto costa 5,90€ per 3 ml di prodotto, con una scadenza di 36 mesi.
Il mio voto per questo rossetto è un 6 e mezzo!

Recensioni correlate:

6.5

Discreto

6.5/10

Pro

  • Durata
  • Profumo

Contro

  • Colore
  • Stesura

14 Comments

Leave a Reply
  1. a me il colore piace molto, poi naturalmente sono gusti ma non ho capito una cosa: è matt o no? perchè dalle foto è veramente molto lucido.

    • a prima stesura non è matt… col tempo si asciuga… nella foto ero all’aria aperta e quindi la luce del sole lo avrà reso più brillante 🙂

  2. bellissima la tonalita’ di questo rossetto, mi dispiace che hai avuto difficolta’ nell’applicazione.

  3. Peccato per i “contro”, perché l’arancione mi sta bene, soprattutto in questo periodo.
    Il colore è bello, per i miei gusti, ma la resa “matt” non si evince, anzi…sembra un bel rossetto “glowy”.

  4. Non sembra molto matt questo in particolare e concordo che l’arancione sta bene praticamente solo sulle pelli abbronzate…

  5. anche io e altre ragazze abbiamo riscontrato il problema che va nelle rughette però in fin dei conti non è malvagio come rossetto. il colore effettivamente che hai avuto tu è difficile da portare, perfetto però se si ha una bella pelle abbronzata. prova quello che ho avuto io, il 607, è un colore molto versatile che si pò utilizzare credo in qualsiasi occasione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *