Ciao ragazze :3 oggi vi parlerò del rossetto Wjcon Matt sublime n°607 (rosa chiaro – pastello) che ho avuto modo di testare grazie a questo sito, e vorrei dire di sentirmi davvero fortunata e contenta perchè non ho mai provato prodotti di questo brand poichè lo consideravo molto simile a Kiko col quale mi sono, purtroppo, sempre trovata male tra allergie terrificanti e prodotti scadenti (lo so che dopo questa affermazione molte di voi vorrebbero uccidermi, ma purtroppo non ho avuto buone esperienze); insomma, se non fosse stato per questo sito non mi sarei mai ricreduta, diciamolo!
Ebbene, iniziamo con la descrizione del prodotto:
Scatolino e contenitore del rossetto sono molto semplici, neri con il nome del brand in bianco sopra, carini, classici direi; la descrizione della casa cosmetica è la seguente:
“Un rossetto altamente professionale, ideale per dare al trucco un tocco ideale e raffinato. Con pochi gesti le labbra si vestono di puro velluto e acquistano sensualità e sofisticatezza. Un colore matt, pieno e satinato, accarezza le labbra lasciandole levigate e omogenee. Test in vivo confermano che il colore si fissa sulle labbra senza sbavature per 8 ore. Dermatologicamente testato. Senza parabeni e derivati animali“.
Scadenza a 36 mesi riporta sullo scatolino…poi sotto al rossetto 24 mesi…aaahhh!!!!
Profumazione è quella dei classici rossetti, molto leggera, quasi impercettibile.
Effettivamente il prodotto si stende facilmente e non risulta per nulla secco pur essendo matt, è molto piacevole sulle labbra e anzi, all’inizio direi che le sento anche idratate, poi ovvio pian piano con il passare del tempo una lieve sensazione di secchezza si fa sentire ma niente di assurdo o insopportabile.
Swatch rossetto Wjcon
A me è durato 2 orette circa, non 8, ma credo sia dovuto al fatto che è anche una colorazione molto chiara e naturale, se fosse stato un rosa più acceso o un rosso credo sarebbe durato molto di più (ma le mie son solo supposizioni).
Una cosa che ho notato è che su di me risulta un pò più scuro quando lo stendo sulle labbra, mentre su mia madre il colore è identico, ma questo dipende chiaramente dalla pigmentazione delle labbra di ognuno che varia.
In fin dei conti devo dire che mi è piaciuto molto ed è portabile in qualsiasi situazione proprio grazie a questa sua colorazione molto naturale, di giorno con un trucco basico e di sera con uno smokey eyes… insomma va benissimo sempre.
Unica piccola pecca è che nonostante tutto si insinua nelle rughette interne delle labbra (se guardate la foto dell’applicazione si può vedere) e questo non mi piace molto come cosa, ciononostante mi sento di dargli un 7,5 su 10 come voto e andrò il prima possibile a provare altre colorazioni!!!!
Vi saluto 🙂 e vi lascio qui sotto l’inci (baci baci):
coco-caprylate/caprate, octyldodecanol, isostearyl neopentanoato, candelilla cera, [euphorbia cerifera (candelilla) wax], kaolin, cera microcristallina [microcrystalline wax], bisdiglyceryl, polyacyladipate-2, ozokerite, methoxy peg-17/methoxy peg-11/hdi crosspolymer, lecithin, parfum [fragrance], tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid. +/- (may contain): CI 778891, CI 77491, CI 15850, CI 45410, CI 15985, CI 77492, CI 77499, CI 42090.
Potrebbe interessarti anche:
- Review e swatch rossetto Wycon Matt Sublime n.613
- Review Rossetto Wycon matt colore marrone/rosa 604
- Tutte le recensioni con swatch di rossetto
- Il test del rossetto
- 10 errori da non fare mai quando applichi il rossetto!
- MLBB il rossetto perfetto per ognuna di noi! Come riconoscerlo
carino, anche se un pochino scialbo
Davvero un bel colore! Adatto per qualsiasi occasione 🙂
eh si! grazie mille!
Carinissimo anche il colore che hai ricevuto tu Sala!Io mi sono innamorata del mio 613, un arancio corallo estivissimo, ma questo è davvero adatto per ogni occasione 😉
si infatti, si può utilizzare sempre. ps ho visto il 613 anche è bellissimo!!!
Il colore è davvero molto carino. Peccato che finisca nelle pieghette, ma magari è anche colpa del caldo: ti consiglierei anche io di provare con un primer
il problema è ke si deposita immediatamente, appena lo stendi, non col passare del tempo
anche il mio si va a depositare nelle rughette della labbra :S però questo colore è davvero molto bello !!
che strano però non capisco perkè vengano queste rughette
E’ un bel colore anche questo, ultimamente sto adorando e portando sempre addosso tonalità simili a questa 🙂
a chi lo dici… rosa forever! hhahah
davvero carino…il colore è molto bello, devo provare questa linea…
si, penso che ti piacerà, infondo a quanto ho visto anche altre ragazze che l’hanno provato si sono trovate bene
il colore è molto carino però forse su di me essendo molto chiara di carnagione preferirei un rosa più scuro…
mia madre è rossa e ha la pelle diafana, credimi, sta meglio a lei che a me, quindi penso che anche a te starebbe molto bene, come ho scritto si adatta molto alla carnagione, in base al tuo colore cambia leggermente la tonalità
E davvero molto carino 🙂
^^ eh si, non è male
Anche io ho sempre pensato che questo brand fosse una palese taroccatura della Kiko!!! Basta confrontare i negozi… ahahah! XD
Il colore mi piace ed hai scelto uno smalto perfetto da abbinare! 😉
Ad ogni modo per far risplendere il vero tono del rossetto sulle tue labbra ti consiglio di utilizzare sempre un primer, che oltre a farlo durare di più, rendere le labbra neutre e così indipendentemente dalla tua pigmentazione naturale ogni rossetto renderà al massimo 😀
haha infatti, hai usato il termine adatto “taroccatura” hahaha! cmq alla fine sn soddisfatta del prodotto e sicuro ne proverò altri!
Mi piace come ti sta il colore, è molto carino ; )
😉