Review e swatches Rossetto Wjcon Matt sublime n°607

Ciao ragazze :3 oggi vi parlerò del rossetto Wjcon Matt sublime n°607 (rosa chiaro – pastello) che ho avuto modo di testare grazie a questo sito, e vorrei dire di sentirmi davvero fortunata e contenta perchè non ho mai provato prodotti di questo brand poichè lo consideravo molto simile a Kiko col quale mi sono, purtroppo, sempre trovata male tra allergie terrificanti e prodotti scadenti (lo so che dopo questa affermazione molte di voi vorrebbero uccidermi, ma purtroppo non ho avuto buone esperienze); insomma, se non fosse stato per questo sito non mi sarei mai ricreduta, diciamolo!

Rossetto Wjcon Matt sublime n°607

Ebbene, iniziamo con la descrizione del prodotto:

Scatolino e contenitore del rossetto sono molto semplici, neri con il nome del brand in bianco sopra, carini, classici direi; la descrizione della casa cosmetica è la seguente:

Un rossetto altamente professionale, ideale per dare al trucco un tocco ideale e raffinato. Con pochi gesti le labbra si vestono di puro velluto e acquistano sensualità e sofisticatezza. Un colore matt, pieno e satinato, accarezza le labbra lasciandole levigate e omogenee. Test in vivo confermano che il colore si fissa sulle labbra senza sbavature per 8 ore. Dermatologicamente testato. Senza parabeni e derivati animali“.

Scadenza a 36 mesi riporta sullo scatolino…poi sotto al rossetto 24 mesi…aaahhh!!!!

Profumazione è quella dei classici rossetti, molto leggera, quasi impercettibile.

Effettivamente il prodotto si stende facilmente e non risulta per nulla secco pur essendo matt, è molto piacevole sulle labbra e anzi, all’inizio direi che le sento anche idratate, poi ovvio pian piano con il passare del tempo una lieve sensazione di secchezza si fa sentire ma niente di assurdo o insopportabile.

Swatch rossetto Wjcon

swatches Rossetto Wjcon Matt sublime n°607

 

swatches Rossetto Wjcon Matt sublime n°607

A me è durato 2 orette circa, non 8, ma credo sia dovuto al fatto che è anche una colorazione molto chiara e naturale, se fosse stato un rosa più acceso o un rosso credo sarebbe durato molto di più (ma le mie son solo supposizioni).

Una cosa che ho notato è che su di me risulta un pò più scuro quando lo stendo sulle labbra, mentre su mia madre il colore è identico, ma questo dipende chiaramente dalla pigmentazione delle labbra di ognuno che varia.

In fin dei conti devo dire che mi è piaciuto molto ed è portabile in qualsiasi situazione proprio grazie a questa sua colorazione molto naturale, di giorno con un trucco basico e di sera con uno smokey eyes… insomma va benissimo sempre.

Unica piccola pecca è che nonostante tutto si insinua nelle rughette interne delle labbra (se guardate la foto dell’applicazione si può vedere) e questo non mi piace molto come cosa, ciononostante mi sento di dargli un 7,5 su 10 come voto e andrò il prima possibile a provare altre colorazioni!!!!
Vi saluto 🙂 e vi lascio qui sotto l’inci (baci baci):

coco-caprylate/caprate, octyldodecanol, isostearyl neopentanoato, candelilla cera, [euphorbia cerifera (candelilla) wax], kaolin, cera microcristallina [microcrystalline wax], bisdiglyceryl, polyacyladipate-2, ozokerite, methoxy peg-17/methoxy peg-11/hdi crosspolymer, lecithin, parfum [fragrance], tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid. +/- (may contain): CI 778891, CI 77491, CI 15850, CI 45410, CI 15985, CI 77492, CI 77499, CI 42090.

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Discreto

7.5/10

Pro

  • Si stende facilmente
  • Lascia le labbra idratate

Contro

  • Durata attorno alle 2 ore

21 Comments

Leave a Reply
  1. Carinissimo anche il colore che hai ricevuto tu Sala!Io mi sono innamorata del mio 613, un arancio corallo estivissimo, ma questo è davvero adatto per ogni occasione 😉

  2. Il colore è davvero molto carino. Peccato che finisca nelle pieghette, ma magari è anche colpa del caldo: ti consiglierei anche io di provare con un primer

  3. anche il mio si va a depositare nelle rughette della labbra :S però questo colore è davvero molto bello !!

  4. E’ un bel colore anche questo, ultimamente sto adorando e portando sempre addosso tonalità simili a questa 🙂

    • si, penso che ti piacerà, infondo a quanto ho visto anche altre ragazze che l’hanno provato si sono trovate bene

  5. il colore è molto carino però forse su di me essendo molto chiara di carnagione preferirei un rosa più scuro…

    • mia madre è rossa e ha la pelle diafana, credimi, sta meglio a lei che a me, quindi penso che anche a te starebbe molto bene, come ho scritto si adatta molto alla carnagione, in base al tuo colore cambia leggermente la tonalità

  6. Anche io ho sempre pensato che questo brand fosse una palese taroccatura della Kiko!!! Basta confrontare i negozi… ahahah! XD
    Il colore mi piace ed hai scelto uno smalto perfetto da abbinare! 😉
    Ad ogni modo per far risplendere il vero tono del rossetto sulle tue labbra ti consiglio di utilizzare sempre un primer, che oltre a farlo durare di più, rendere le labbra neutre e così indipendentemente dalla tua pigmentazione naturale ogni rossetto renderà al massimo 😀

    • haha infatti, hai usato il termine adatto “taroccatura” hahaha! cmq alla fine sn soddisfatta del prodotto e sicuro ne proverò altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *