Kit Elisir di dolcezza per le labbra Bottega Verde – Review

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto creato appositamente per le feste natalizie da Bottega verde, il Kit Elisir di dolcezza per le labbra composto da due emollienti incolore al profumo di Crema di vaniglia e Torta zenzerina.

Kit Elisir di dolcezza per le labbra Bottega Verde

Il prezzo del kit è di 6,99 € ma se si volessero acquistare singolarmente gli emollienti, senza sconti, verrebbero 8,99 € l’uno. I prodotti sono made in Italy, contenuto di 5 ml ed il PAO è a 12 mesi dall’apertura.

Preciso che è una promo di Natale, per questo motivo potrete trovare queste due profumazioni sino a metà gennaio e già sul sito ufficiale non sono riportate nella categoria stick labbra.

Kit Elisir di dolcezza per le labbra Bottega Verde

La confezione è davvero carina, è un astuccio di cartone a forma di cupcake con il nome del kit ed il logo del brand in rosso su di uno sfondo beige con motivo floreale più chiaro. Nel negozio attira sicuramente l’attenzione, perchè venduto, insieme agli altri kit natalizi, su di un albero di cartone al quale sono appesi tramite un bel nastro rosso. Idea deliziosa!

Gli emollienti all’interno, a loro volta, si trovano in astucci di cartone che richiamano il pack esterno ma che in più presentano la foto uno di una bella torta fatta in casa, e l’altro di una crema in vasetto, di quelle che si vedono nei ristoranti, con una bacca di vaniglia sopra, a richiamare chiaramente la profumazione alla quale si ispirano.

Preciso: parlerò di entrambi allo stesso modo perchè davvero l’unica cosa che li differenzia è la profumazione e l’inci.

I prodotti sono descritti in questo modo:

Cremoso e leggero, perfetto in ogni situazione, indossato da solo o prima del rossetto, protegge e nutre le labbra rendendole immediatamente più morbide e lisce! Modo d’uso: stendere sulle labbra più volte al giorno secondo necessità. Formula dermatologicamente testata

Inci stick Torta zenzerina:

CAPRYLIC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CERA ALBA, GLYCERYL BEHENATE, AROMA, GLYCINE SOJA OIL, ZINGIBER OFFICINALE ROOT EXTRACT, GLYCERYL LAURATE, TOCOPHEROL, BETA-SITOSTEROL, SQUALENE.

Inci stick Crema di vaniglia:

CAPRYLIC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CERA ALBA, GLYCERYL BEHENATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PARFUM, GLYCERYL LAURATE, AROMA, TOCOPHEROL, BETA-SITOSTEROL, SQUALENE.

Le mie impressioni:

I due stick, incolore, sono profumatissimi, appena si aprono e si stendono sulle labbra sembra davvero di avere sotto al naso la vaniglia o lo zenzero, dolce, aromatico, un sogno! essendo incolore possono essere usati anche fuori il contorno labbra perchè non ungono, l’ho constatato perchè mi hanno salvato davvero la vita in questo periodo che avevo mille pellicine e screpolature a causa del freddo e del raffreddore… con un paio di giorni di applicazione il problema si è risolto. Sono davvero emollienti, confortevoli sulle labbra, ottimi da stendere prima di andare a letto per risvegliarsi con una piacevole sensazione di morbidezza il mattino seguente.

Li ho trovati migliori del classico emolliente della Labello che stavo provando e di cui vi parlai un pò di tempo fà.

Per me è un bel prodotto, consigliato!
Il mio voto quindi è di 9/10!
voi li avete mai provati? un bacio a tutte!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

Kit Elisir di dolcezza per le labbra Bottega Verde

9

Buono

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. ma che carini, peccati che non li ho visto da bottega verde, non ci avrò fatto caso, di sicuro sono meglio del labello e inoltre ho altri burrocacao di bottega verde e mi ci trovo davvero bene, direi Ottimi!

    • ottimi davvero. Quali altri emollienti hai di Bottega verde? sono curiosa perchè questi sono stati i primi e vorrei sapere se sono tutti validi allo stesso modo

  2. Non sembrano male e anche gli Inci,non sono perfetti,ma leggermente migliorati si!Diciamo che questi non dovrebbero darti problemi e sembrano migliori dei Labello e simili….Non li avevo ancora visti questi natalizi,per cui grazie della review!

    • si, mi ci trovo bene, non ho avuto alcuna brutta reazione e li ho trovati migliori, senza dubbio, dei Labello come ho scritto! prego cmq 🙂

  3. Ma che confezione carina!!!! Poi l’offerta è incredibile considerando anche il prezzo dei singoli emollienti. Davvero dei bei prodotti!!!

    • vero, mi ci sto trovando benissimo, non avevo mai provato gli emollienti Bottega verde e sono rimasta piacevolmente colpita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.