Recensione ka-BROW Di Benefit Gel in crema colorato per sopracciglia!

Ciao Ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto per sopracciglia che sto apprezzando parecchio. Sto parlando del “ka-BROW gel cremoso colorato  del marchio californiano BENEFIT”

E’ importante che le nostre sopracciglia abbiano una forma ordinata e pulita per fare in modo che il trucco dei nostri occhi risalti ancora di più. Ormai da alcuni anni il loro ruolo sta prendendo sempre più importanza, sappiamo che le sopracciglia folte sono tornate di moda e troviamo in commercio tantissimi prodotti per il loro riempimento, definizione ecc..

Tra questi c’è appunto il Ka-Brow che personalmente ho acquistato incuriosita dai vari video tutorial sul prodotto dove ne veniva esaltata soprattutto la semplicità e velocità di utilizzo.

ka - BROW Di Benefit Gel in crema colorato per sopracciglia!

Descrizione del prodotto e confezione

Trattasi di un pot di gel in crema colorata , abbiamo totali 3 gr di prodotto.

La confezione è molto pratica perchè dal cappuccio si estrae lo stesso pennellino a taglio angolato con setoline molto sottili per l’applicazione. Estraendo il pennello lo si incastra in senso contrario allo stesso cappuccio e voilà, la giusta misura per poter stendere con facilità il prodotto.

Tra l’altro il pack è molto carino ed elegante! Il costo di questo prodotto è di € 27,90 e lo si può acquistare da Sephora.

La consistenza è molto cremosa e super pigmentata dunque basta davvero una piccola quantità di prodotto. La stesura come anticipavo è molto semplice e l’applicazione precisa, con piccoli tratti si riescono a ricreare i peli delle sopracciglia dove queste sono magari più rade e semplicemente a riempire e dare un effetto “volume/tridimensionalità” dove le sopracciglia sono già più folte.

Abbiamo sei colorazioni in gamma dalle più chiare 01 Light e 02 Light per le bionde, 03 Medium e 04 Medium per le castane chiare / cenere e le castane medio /scure, 05 Deep e 06 Deep per le castane scure e per chi ha i capelli neri

Io ho un castano medio ed ho acquistato il numero 03 Medium

L’effetto ragazze trovo sia davvero naturale e soprattutto non serve essere chissà quali esperte di applicazione perchè è davvero molto semplice e veloce! Anche in un trucco super flash si riesce a dare un tocco definito alle nostre sopracciglia, basta pochissimo!

E’ waterproof e dura parecchio, si secca in fretta ed una volta steso il prodotto per la giusta intensità consiglio di non continuare a stratificare dopo l’asciugatura

La pulizia del pennellino è importante ad ogni utilizzo in quanto il prodotto secca e si rischia di rovinare le setole.

Per quanto riguarda L’INCI contiene ovviamente siliconi utilizzati solitamente nei prodotti long lasting che permettono una stesura facile ed asciugatura rapida.

Voto e considerazioni personali

Do a questo prodotto 8.5 in quanto trovo personalmente che sia molto valido. Pratico e veloce da utilizzare, alla prova di tutte. Non è tra i più economici però dura per parecchie applicazioni dunque può valerne la pena acquistarlo.


Potrebbe interessarti anche:

ka-BROW Di Benefit Gel in crema colorato per sopracciglia

8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Praticità
  • Efficacia
  • qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

17 Comments

Leave a Reply
  1. Io ho comprato un mese fa il gel per le sopracciglia di benefit e devo dire con grande tristezza per il prezzo pagato, cioè 30 euro, che si è gia seccato e non si stende più come prima… soldi buttati ragazze

  2. ne ho sentito parlare molto bene di questo prodotto e la tua review lo conferma, grazie per avercene parlato!

  3. Non è un tipo di prodotto che utilizzo, ma riconosco che questo brand fa pack bellissimi e questo è davvero coreografico, una gioia già da vedere esposto!:-)

  4. io della Benefit vorrei tutto solo solo per il pack bellissimo che hanno i prodotti.. per fortuna non ho negozi Sephora vicini e per fortuna dalle mie parti hanno il personale scortese che non sa fidelizzare i clienti..

    • Si hai ragione…io ogni volta ci lascio gli occhi!! La tentazione è quella di comprare tutto! : )

  5. Ho letto spesso recensioni positive su questo prodotto, costa un Po’ ma se dici che funziona forse vale la pena provarlo.Grazie per la review!:D

  6. Non utilizzo questi prodotti specifici per le sopracciglia ,anche io non amo molto le consistenze in gel,mami hai incuriosita molto e quindi d’ora in avanti oltre a tenerloordinate e pulite ,provero’ a cimentarmi con prodotti dedicati,grazie della recensione

  7. Ho adocchiato molte volte questa curiosa confezione presente nei kit da Sephora dove ho imparato a memoria il catalogo in occasione del recente Black Friday, ma è un tipo di prodotto che non uso però mi incuriosiva tanto.

  8. beh il prezzo chiaramente dipende anche dal brand quindi ci può stare. Ho visto spesso online recensioni e video di questo prodotto ma non l’ho ancora provato. Grazie per averci raccontato anche la tua opinione al riguardo

    • Ciao, ce ne sono diversi..ho appena acquistato la brow divine di Nabla e sono curiosa di provarla. Vi farò sicuramente una recensione se può far piacere!

  9. Non amo i prodotti in gel per le sopracciglia, prediligo le matite perché le ho foltissime e basta qualche tratto per riempirle e definirle, con un gel le appesantirei eccessivamente dato che sono anche nerissime. Benefit è comunque una delle migliori marche – forse la migliore – quando si parla di prodotti per le sopracciglia, non mi sorprende che ti ci sia trovata bene! 🙂 Grazie per la review

  10. L’ho visto e mi ha molto incuriosito ma ci ho sempre pensato su per via del prezzo. Mi piace molto anche il gimmie brow della benefit!

  11. Avevo visto pubblicizzato questo tipo di prodotto ma non mi ha mai attirato, potrei rivalutarlo però. Grazie per la tua recensione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *