Questo Detergente mani al the verde l’ho bramato quanto la regina cattiva bramava essere la più bella del reame e finalmente è tra le mie manine.
Dico “finalmente” perché da quando mesi fa lo provai a casa di un’amica e decisi di volerlo usare a mia volta…. avevano deciso di non venderlo più!
Fortunatamente è stata una decisione temporanea e appena l’ho trovato sullo scaffale del supermercato Crai non ci ho pensato due volte a prenderlo.
È un semplice sapone per le mani ma mi è già capitato di usarlo per struccarmi (come mio solito acqua e sapone quando mi scoccio) e mi ha tolto anche il make up waterproof senza farmi bruciare gli occhi!
L’etichetta riporta l’azione purificante e la dicitura “con estratto di the verde” . Ovviamente è dermatologicamente testato.
Ha una profumazione che, Dio mio, mi fa venir voglia di berlo tutto direttamente dal flacone e persiste anche un po’ dopo averlo usato.
Costa circa 1 euro, io l’ho pagato 1,20 ma credo dipenda dal punto vendita 😉
Potrebbe interessarti anche:
- Review Shampoo antiforfora Giardino Cosmetico
- Sapone liquido mirtillo e ribes Milmil fresca vitalitÃ
- 9 errori quotidiani che rovinano la nostra pelle
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Neanche io l’ho mai visto
Non l’ho mai visto, ma da amante del tè (soprattutto quello verde) mi piacerebbe tantissimo provarlo!
Se strucca addirittura il make up warteproff è un vero portento 🙂
Che bello *_*
che carino, ed il prezzo è anche ottimo, darò un’occhiata anche io!
Mai visto in giro, mi immagino il profumo al thè verde che di solito mi piace molto.