Recensione crema rassodante di Antos

In questa recensione vi parlo della crema rassodante corpo della Antos. La crema è contenuta in un barattolo bianco con un’etichetta molto semplice, la “semplicità” è il motto della Antos. Svitando il tappo se ne trova un altro interno.

La crema ha una profumazione che adoro!!! non so descriverla.. forse di fiori, in ogni caso mi piace. La consistenza non è molto densa, ma essendo una crema molto ricca, richiede qualche minuto di massaggio per favorirne l’assortimento. Non unge assolutamente.

Crema rassodante Antos

Da 1 a 10 quanto mi piace questa crema!? 100.. 1.000.. perché lascia la pelle compatta, elastica, morbida e rimane tale per diversi giorni, pur non usandola quotidianamente.
Sinceramente non so se funziona contro le smagliature, ma mi piace perché è una crema molto molto idratante e considerando il prezzo per la quantità di prodotto, a mio avviso è anche molto conveniente.

Texture crema rassodante Antos

La uso su pancia, glutei e gambe massaggiando molto, perché una crema in sé non può far miracoli, ma con attività fisica, crema e massaggio, la sinergia di questi tre elementi, dovrebbe funzionare. Per avere risultati ci vuole impegno e costanza. Io comunque la uso per idratare la pelle e va benissimo.
Parliamo dell’INCI.. una formulazione  naturale, molto semplice.. contiene echinacea, equiseto, mela, olio di avocado e nocciolo di albicocca.
Echinacea, equiseto e mela hanno proprietà rassodanti/cicatrizzanti, olio di albicocca e olio di avocado hanno proprietà elasticizzanti.

PAO: 6 mesi
Nel vasetto è indicata anche la scadenza.

Prezzo: 9,00 euro

Quantità: 200 ML

Si può acquistare in vari e-commerce e bio profumerie.

Dal sito della Antos:

Inci: aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, isopropyl myristate, prunus armeniaca seed oil*, persea gratissima seed oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, echinacea angustifolia leaf extract**, equisetum arvense leaf extract**, pyrus malus fruit extract**, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*, anisic acid, fragrance (parfum)***,  limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.

PRO:
– efficacia
– rapporto prezzo/qualità
– INCI

CONTRO: nessuno

VOTO: 10
E voi che crema utilizzate per il corpo?


Potrebbe interessarti anche:

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • INCI

Contro

  • Nessuno

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho provato anch’io dei campioni di questa crema e concordo con quello che dici, Antos fa proprio dei bei prodottini, semplici, economici e validi!;-)

  2. Ho la pelle del corpo particolarmente secca, soprattutto le gambe, quindi mi fa sempre piacere conoscere nuove creme. La terrò in considerazione per il futuro. Grazie mille 🙂

  3. Grazie, non uso creme corpo, ma questa mi pare davvero valida quindi aggiungo alla lista (ormai sei tra le mie forti contributrici di desideri…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.