Review e swatch smalto fluo Wycon Nail Lacquer N. 602 verde

Ciao ragazze!!! Oggi vi presento lo smalto fluo Wycon Nail Lacquer N. 602 di colore verde che ho provato grazie al sito beautytester.it ( è la prima volta che mi scelgono e sono felicissima!!!).

Passiamo al prodotto: il packaging è molto semplice, una boccetta trasparente con il nome del marchio e un tappo di colore nero classico. La boccetta contiene 10 ml di prodotto e il PAO è di 24 mesi.

Swatch

swatch smalto fluo Wycon Nail Lacquer N. 602 verde

Il pennellino è abbastanza cicciotto e questo permette di coprire con una sola passata tutta l’unghia rendendo l’applicazione più semplice. Il prodotto si presenta molto liquido, e questo non mi fa impazzire, ma i tempi di asciugatura sono veramente brevi, in pochi minuti lo smalto risulta perfettamente asciutto. Il colore mi piace tantissimo ( è piaciuto molto anche alla mia nipotina!), è un verde brillante e vivo, davvero bello soprattutto d’estate.

Leggi anche: Review e Swatch smalto fucsia fluo Wjcon n°606

La vera pecca di questo smalto è che risulta davvero poco coprente! Con una passata è praticamente trasparente! Nella foto io ho fatto tre passate e come potete vedere comunque non risulta del tutto coprente.

Il prezzo pieno è 3,50 € ma si può trovare sul sito Wycon cosmetics a 2,90 €.

Per quel che riguarda il voto devo dire che il colore mi piace tantissimo ma bisogna fare troppe passate per avere un risultato accettabile quindi non posso dare più di 6,5.
Spero di esservi stata utile…un bacione ragazze!

Recensione correlata: Smalto Fluo nail laquer 602 Verde Wjcon

Potrebbe interessarti anche:

6.5

Discreto

6.5/10

Pro

  • Colore
  • Asciugatura
  • Pennello

Contro

  • Poco coprente

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Incuriosita dal colore (lo cerco da un po’) e dalla foto, la quale lascita intuireil difetto, ho letto la recensione…per capire come ti fossi trovata e quante passate avessi dato: purtroppo, come tu stessa hai scritto, dopo 3 passate l’effetto poco coprende si nota dalle lunule in trasparenza.
    Oh, va be’…a me il colore, però, piace tantissimo! *____*

  2. Quando ho visto la foto di presentazione mi sono detta: finalnente lo smalto che cercavo! Il colore è si stupendo, ma se hai detto che ci vogliono 3 passate ho detto: nooo….peccato!

    • Lo so anche io quando l’ho visto mi sono detta ” è magnificooooo” poi però sono rimasta malissimo perché non è per niente coprente!

    • è stata proprio una delusione perché il colore mi piace tantissimo, amo tutti i colori accesi e il verde in particolare ma sinceramente non lo ricomprerei.

  3. 3 passate ed è ancora così trasparente??? Ma che problemi hanno i brand con gli smalti fluo??? In confronto la coprenza di quelli OPI è fantastica… che delusione 🙁

  4. un colore super super super megafantasticoso! iihihhi scusa le parole ma…è davvero straordinario! bello, lo voglio!

  5. il colore è bellissimo, se fosse stato pigmentato sarebbe stato perfetto anche per fare qualche nail art, tipo fiorellini, foglioline e cose così. Peccato! ps. ne ho uno della stessa tonalità della Kost, la prossima volta vieni che te lo faccio provare, è più coprente e sbrilluccica anche un pò al buio hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.