Cerottini per punti neri del naso Essence – Pure Skin Nose Strip

Ciao ! Oggi argomento un po’ particolare e vi voglio parlare dei cerottini per i punti neri del naso della Essence, i Pure Skin Nose Strip.
La confezione contiene 3 cerottini e costano sui 2,5 euro.

Premetto che faccio molta fatica a trovarli in negozio, ma quando li trovate vi consiglio di fare una super scorta.
Nel corso degli anni ho provato davvero tanti di questi prodotti, di tutti i marchi possibili, dalla Bioderma alla Vichy per arrivare alla Nivea, ma validi come questi non ne ho mai trovati.

Devo dire che li adoro proprio, si applicano facilmente, aderiscono bene ed al momento di rimuoverli si portano dietro tutte le impurità presenti, facendo il loro lavoro in modo perfetto.

Vanno bene anche nel periodo estivo perché non intaccano l’abbronzatura.
Da quando ho trovato questo tipo di cerottini non ne posso fare a meno e ho abbandonato tutti gli altri marchi. Come sempre faccio molta fatica a trovarli in commercio, ma ho risolto il problema facendo una scorta famiglia quando li trovo.
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate. Nel caso, ditemi quale è la vostra marca preferita se ne avete altre.

Valutazione Complessiva : Voto 7

Spero di esservi stata utile, e ci vediamo alla prossima recensione 🙂

Potrebbe interessarti anche: 

7

Discreti

7.0/10

Pro

  • Si applicano bene
  • Fanno il loro lavoro

Contro

  • Solo 3 cerotti a confezione

6 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho molti punti neri, quindi, di solito, mi basta usare lo strumentino apposito per la rimozione di quei pochi che mi compaiono, ma questi potrebbero essere una buona idea per i periodi più critici

  2. Ne ho sentito parlare sempre molto bene ma non li ho mai utilizzati, la prossima volta che li trovo li acquisterò sicuramente!

  3. Data la particolarità del prodotto,rimangono tra i migliori in giro,anche se non sono propriamente “green”!
    Anche quelli Nivea facevano il loro dovere ma questi rimangono più economici….Grazie della review!

  4. interessante, spesso io uso quelli che si acquistano in farmacia e costano un botto… ottimo sapere che con pochi euro si può trovare un prodotto ugualmente valido. grazie della review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.