Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un’altra maschera che ho acquistato in Germania nei supermercati “dm“ (che sò si sono aperti anche al nord Italia) insieme a quella all’anguria e quella peel-off di cui vi ho già parlato precedentemente, ovvero la maschera al tè bianco e ciliegia.
Premetto che, come per le altre, non avevo la minima idea della funzione che avesse, mi sono semplicemente catapultata sullo stand e ho preso un pò di tutto. Tornata a casa, e prima dell’applicazione, ho provato a fare una traduzione dal tedesco che vi riporto qui sotto:
“Fantastica esperienza di benessere per la pelle. La delicata formulazione con estratto di tè e ciliegie, unito all’olio di mandorle naturale, nutrono la pelle rendendola liscia come la seta e conferendole una elasticità e delicatezza seducenti. Vi è anche il pantenolo che è un idratante e aiuta a lenire la pelle. La vitamina E qui contenuta inoltre aiuta a proteggere la pelle dalle influenze ambientali prodotte dai raggi UV. Il profumo delle ciliegie maturate al sole ti invita a rilassarti“.
Info. generali:
- Packaging > 2 bustine monodose super colorate
- Prezzo > 0,40 cent.
- Quantità > 8 ml ciascuno, quindi tot. 16 ml
- Tempo di posa > 10 – 15 min.
INCI:
Cosa ne penso?
Devo dire che l’esperienza con questa maschera è stata positiva sotto diversi punti di vista. Come primissima cosa c’è da dire che all’interno di una bustina è presente parecchio prodotto, tant’è vero che sono riuscita tranquillamente a farla due volte appunto con una sola bustina. La maschera si presenta come una crema bianca, abbastanza densa tanto da non colare quando applicata, e dal profumo lieve ma dolce e rilassante di ciliegie. Viene descritta come una maschera adatta a tutti i tipi di pelle, però ho notato che dopo applicata per un pò ho riscontrato un lieve pizzicore sulle guance dove ho maggiorente i pori dilatati e all’eliminarla quella zona era lievemente arrossata.
Il risultato finale tuttavia mi è piaciuto perchè la pelle era decisamente più morbida, distesa e soprattutto profumata. L’ho applicata come suggerito per 2 volte la settimana e mi pento di non aver acquistato altre confezioni.
Insomma, mi è piaciuta e spero davvero che questi supermercati si aprano al più presto anche qui al sud. E voi ragazze siete riuscite a provare qualcuna di queste maschere? cosa ne pensate? un bacio
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Supermercati DM a me, devo andare a Bergamo fra poco e cercherò anche lì, il rapporto qualità prezzo è ottimo e sapete che vado pazza per le maschere viso. Grazie, grazie SaLa.
uuuuh facci sapere
Una maschera alla ciliegia!! Wow..e poi davvero economica! peccato che non siano negozi DM nelle vicinanze. Grazie della recensione!
grazie a te
Me lo auguro anch’io che aprano presto anche al Sud, hanno brands -come balea- con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
eh già.. incrociamo le dita 😉 chissà
Mi piacerebbe molto provare questa maschera,anche perché adoro il profumo di ciliegia! *_* peccato non abbia punti vendita dm nelle vicinanze, 🙁 l’avrei provata super volentieri!Grazie cmq per la recensione!:D
il profumo è meraviglioso sì *_*
Che bella recensione SaLa ,anche ioho spesso comprato in Croazia da DM prodotti di Balea ,ma pochissime maschere ,bello il pacacking colorato al punto da conquistarti al primo sguardo e ottimo il prezzo,alla prossima visita non me la faro’ scappare ,grazie dl suggerimento.
siiii prendile assolutamente, un pò come ho fatto io hahahah arraffando un pò di tutto
Mi piacerebbe provarla, peccato non avere un negozio della catena nelle vicinanze
già, è un vero peccato
Ricordavo che ci avevi già parlato di questo brand nella precedente maschera ed avevo già un’ottima impressione, ora con questa mi sento decisamente conquistata:-)))))) Anche l’Inci non è affatto male, se mai dovessi andare o so di qualche parente che si reca da quelle parti, faccio svaligiare qualche negozio….Che peccato non averle quì!Grazie per averci arricchite con un altro racconto di shopping in viaggio;-)
se riesci a farti svaligiare da qualcuno lo stand poi voglio sapere anche tu come ti sei trovata :-*
peccato per la reperibilità, anche io le proverei 😉
vero, dovrebbero aprire dm dappertutto xD