Review matita occhi Color Icon Wet ’n Wild Pros and Bronze

Ciao ragazze <3 oggi vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti pensati proprio in vista delle vacanze natalizie: la matita occhi Color Icon Wet’n Wild nella tonalità Pros and Bronze.

Matita occhi Wet ’n Wild

La prima cosa che ho notato quando ho visto questa matita è la sua grandezza: non avevo mai acquistato matite Wet’n Wild ma devo dire che sono molto più lunghe rispetto alle matite che utilizzo o che ho utilizzato in passato. Il packaging è classico: si tratta di una matita in legno che all’esterno ha lo stesso color bronzo della mina interna; il tappo è in plastica ed è trasparente in modo da poter vedere il colore della mina; il nome della matita, la marca e la tonalità sono scritte in argento ma devo dire che risaltano poco sullo sfondo bronzo e mi è stato difficile leggere le informazioni.

Il colore è proprio quello che cercavo: un bronzo intenso, che diventa più scuro con le luci artificiali mentre crea bellissimi riflessi quasi dorati con la luce del sole. Vi sono, inoltre, dei microglitter che si notano appena ma che rendono il colore della matita ancora più luminoso.

La mina si tempera facilmente ed è molto morbida; la scrivenza è ottima, il colore è subito pieno senza dover ripassare e senza dover premere troppo. Io personalmente la utilizzo per segnare l’attaccatura delle ciglia, come un eyeliner, e la utilizzo sia in modo marcato sia sfumandola poiché si sfuma facilmente. Il colore rimane bello pieno e intenso per tutta la giornata.

Foto colore applicato

Swatch matita occhi wet n Wild

Swatch matita occhi wet n Wild

Unico difetto di questa matita è che la mina a volte tende a lasciare dei piccoli grumetti ma sono molto semplici da togliere senza compromettere il trucco.

Il contenuto della matita è di 1,4 grammi, il PAO è di 12 mesi, il prezzo è di 1,99. Il mio voto è 8,5 su 10.
Voi avete mai usato questa matita o altre matite Wet’n Wild? Come vi siete trovate?

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8.5

Buona

8.5/10

Pro

  • Scrivenza
  • Colore
  • Durata

Contro

  • Tende a lasciare dei piccoli grumetti

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bella tonalità Habibi,mi piacciono le matite con questi toni discreti ma insoliti,sicuramente elegante come colore!

    • Io uso anche le matite dai toni intensi e stravaganti ma questa mi ha colpito tanto e poi durante le feste la sto usando veramente tantissimo!

  2. non l’ho mai provata perkè ogni volta che ho acquistato qualcosa di questo brand mi ha deluso. questa matita però sembra proprio bella..il colore mi piace tanto, assomiglia un pò a quella oro mia dell’Avon, ricordi? cmq carinissima davvero, perfetta da abbinare non solo in queste feste ma anke su qualche makeup giorno per dargli un tocco più particolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.