Preview palette ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow

La Palette Ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow è la versione mini dell’edizione omonima del brand uscita nell’ultimo anno. La notizia si sparse per la prima volta alcuni mesi fa, lasciando i fan di stucco. Ora la palette formato mignon è finalmente realtà, in tutto il suo splendore.

Se ami le colorazioni calde, questo cosmetico farà sicuramente al caso tuo. Le sfumature di ombretti sono eccellentemente pigmentate, facilmente sfumabili e indossabili durante ogni occasione, calde giornate estive comprese. La palette dalle tonalità avvolgenti ha riscosso parecchio successo tra gli amanti del genere, ecco la versione tascabile, perfetta da trasportare durante i viaggi.

Una buona idea per guadagnare spazio tra borse e bagagli, senza rinunciare ai magnifici colori firmati UD.

palette ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow

Palette Ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow

La piccola tavolozza contiene esclusivamente una selezione di stupende colorazioni calde; il finish delle 6 nuovissime nuance neutre ispirate alla palette Naked Heat, è opaco e sofisticato.  Ben 5 tonalità incluse da applicare su palpebra, piega e parte inferiore dell’occhio; più una cialda illuminante perfetta per enfatizzare l’arcata sopraccigliare. La Palette Ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow contiene l’essenziale per creare un look caldo, sensuale e raffinatissimo.

La confezione ultracompatta è stata appositamente progettata per viaggiare; perfettamente adattabile anche alla più piccola delle borse. Non lasciarti ingannare dal suo aspetto minuto! All’interno troverai cialde a grandezza naturale contenenti noti ombretti UD, arricchiti da un comodo specchio. Il packaging esterno è decorato da rose infuocate, iper femminili. Questa palette diverrà il tuo prodotto preferito per i viaggi estivi (e non solo).

Ogni tonalità può essere utilizzata sola, oppure miscelata ad altre nuance; potrai creare infinite combinazioni di colori da abbinare ai tuoi outfit preferiti. Quali sono le colorazioni più gettonate? Hot Spell, una stupenda sfumatura terra cotta; Strike, un ricco marrone rossastro e ancora, se vuoi osare di più, prova Wild Thing, un fantastico arancione bruciato. Citiamo infine Heist color pepe di Cayenna, per aggiungere un tono speziato al tuo stile!

Potrai infine utilizzare gli ombretti della mini palette come base da completare con le 12 stupefacenti tonalità contenute nella versione standard di Naked Heat.

palette ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow

Palette Ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow – € 29 circa

Colorazioni:

  • Inhale – crema demi-matte
  • Vibrate – delicato nude opaco
  • Hot Spell – terracotta opaca
  • Wild Thing – arancione bruciato matte
  • Heist – Cayenna ricco e opaco
  • Strike – intenso marrone rossastro matte

Cosa pensi della Palette Ombretti Urban Decay Petite Heat Eyeshadow? Troverai questa palette nelle profumerie Sephora

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

18 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Adoro sia la Naked Heat grande che questa più piccola, trovo attimo la pigmentazione dei prodotto e anche la scelta dei toni caldi

  2. Ho acquistato due anni fa la Urban Decay naked 2 ed è stato amore a prima vista!la naked heat mi ha colpita da subito e penso che questa versione più piccola è indicata per chi vuole portarla in viaggio o non ha molta dimestichezza con colori e sfumature! È da provare!

  3. Piccola e compatta ha comunque un ottimo assortimento di colori per poter ricreare diversi trucchi! Nonostante io abbia la naked heat ‘grande’ comprerei anche questa piccola perla 😀

  4. Bellissime le palette Naked una garanzia per qualità e innovazione ! Sempre al top delle tendenze . Particolarmente amo le tonalità nude ma queste come contrasto non mi dispiacciono affatto !

  5. Ho visto anche io l’anteprima on line e devo dire che il formato mini è davvero allettante. Tutte le Naked sono una garanzia e sono bellissime. Le tonalità però non sono tra le mie preferite altrimenti sarei già partita all’attacco! 😀

  6. Per la mia armorcromia sono più adatti i toni freddi, ma amo spaziare e non avrei mai comprato la versione full, mentre questa è davvero invitante.

  7. ho visto anche io qualche giorno fa la preview online e ho fatto gli occhi a cuoricino… essendo piccola è anche economicamente più abbordabile! bella bella bella

  8. Che bellina, mi piacciono tantissimo quelle grandi,questa miniatura è troppo graziosa e bella la scelta dei colori anche in questo caso:-)

  9. Bellissime le palette UD ,il marrone rossastro dovrebbe essere perfetto per easltare gli occhi chiari,peccato essere io poco esperta nell’applicazione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.