Ecco un’idea semplice per una nail art di Halloween da realizzare anche all’ultimo momento. Per realizzarla ti bastano infatti pochi minuti di tempo e con l’aiuto di un paio di pennelli e con gli smalti bianco e nero potrai ottenere un risultato davvero d’effetto.
Questa nail art può essere abbinata al travestimento scelto o in alternativa, puoi puntare tutto sulle unghie e trasformarle nelle uniche protagoniste della serata di Halloween. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno smalto bianco e uno nero, oltre ovviamente a una base e a un top coat trasparente.
LEGGI anche: Idee Nail Art per Halloween
Inizia applicando su un’unghia uno strato di smalto bianco e, una volta asciutto, crea un teschio stilizzato con lo smalto nero utilizzando un pennello a punta fine. Realizza due grandi ovali per disegnare le cavità dell’occhio e due piccoli punti per il naso.
Ti potrebbe interessare anche: Tutte le ultime nail-art inserite
Infine, regala un ghigno spettrale al tuo fantasma disegnando una sorta di sorriso, sopra al quale applicare perpendicolarmente delle piccole linee verticali. Ora che il tuo spettro – che ricorda un po’ Jack Skeletron, il protagonista del film Nightmare Before Christmas – è pronto, applica su tutte le altre unghie una base di smalto nero e decorale con sottili linee verticali bianche. Ripeti tutti i passaggi anche nell’altra mano e lascia asciugare lo smalto, prima di completare questa nail art per Halloween con una passata di top coat. Grazie a questi consigli potrai avere splendide unghie a tema con la festa di Halloween con il minimo sforzo.
Sembra facile ma non credo che lo sia. Infatti chi non è pratica non credo possa ottenere un buon risultato alla prima prova.
sembra facile da fare e d’effetto. ci voglio provare 😀
l’avevo già vista…devo provare assolutamente a farla 🙂
che belle! sei stata davvero bravissima 🙂 io non sarei capace 😀
Bella e semplice da fare…! Ottima Idea! 😀