Trucco Halloween “Sexy” Strega (2021) : i 50 look più belli da provare

La strega sexy è da sempre uno dei look più amati di Halloween. Cerchi spunto per il tuo prossimo travestimento? Trova l’idea perfetta, semplice e veloce da creare, per essere la strega più affascinante e spaventosa della serata!

Sei a corto di idee per la notte più spaventosa dell’anno? Nella gallery di oggi trovi tanti look trendy da cui prendere spunto. Favolosi make up Halloween da sexy strega ti attendono, non lasciarteli sfuggire!

Un’incantevole strega accattivante sarà dunque il perfetto Make Up per il prossimo Halloween, a volte caratterizzato da classici cappelli a punta, altre da effetti straordinari sul viso, in grado di catturare la completa attenzione di chi guarda.

Le streghe glam saranno infatti il punto forte di Halloween, un mix tra sensualità, femminilità e “brividi” decisamente irresistibile. Continua a leggere il post per scoprire i maquillage più amati del Web.

Make up Halloween Sexy Strega: i look più belli

Sexy strega con occhi bianchi

trucco Halloween sexy strega

Scorda verruche, nasi bitorzoluti, effetti raccapriccianti e capelli in disordine, la streghetta del momento è ultra chic e sexy, con viso raggiante, scolpito, accessori glitter, disegni misteriosi e contouring perfetto. Il tocco in più? Le lenti a contatto a bianche, valorizzate da una luna nera disegnata sul terzo occhio.

Strega con labbra viola e capelli “ghiaccio”

trucco strega halloween

Punto focale del look: le intramontabili labbra nere, viola o nelle tonalità ultra dark. Definite e perfettamente disegnate, in versione elegantemente mat.

Gli occhi sono penetranti e sensuali, da vera gatta misteriosa. Smokey eyes scuri con pochi punti luce, il tutto definito da intense linee di eyeliner e vistose ciglia finte. Prova una parrucca bianca con frangetta per ottenere il massimo dal tuo travestimento.

Make up Halloween sexy strega con pianeti

trucco strega bellissimo

La novità del momento? Bellissime immagini raffiguranti la luna e i pianeti, da disegnare sulla fronte, appena sopra le sopracciglia. Un particolare effetto scenico che dona quel pizzico di misticità in più, perfetto per Halloween.

Make up da strega malvagia

In questo caso il look prevede il volto interamente dipinto di verde, con il resto del maquillage piuttosto semplice. Immancabile il classico cappello nero. E’ facile da creare ed è perfetto per Halloween.

Make up da strega malvagia

Sexy strega del terzo occhio

Le streghe sono note per l’affascinante magia mistica che le circonda; il make up in foto trae ispirazione proprio da questo. Il look è molto scuro, con rossetto nero e ombretto per occhi nero. Il terzo occhio è il vero protagonista; rappresenta le capacità psichiche, la saggezza superiore e la connessione con l’universo. Un’idea molto originale!

Sexy strega del terzo occhio

Strega con luna mistica

Desideri un make up veloce e semplice da creare? Questa è l’idea è perfetta per te. Qui abbiamo occhi glam, labbra nere e un magico disegno lunare posizionato sulla fronte. Puoi ricrearlo con eyeliner o colori ad acqua. Cosa ne pensi?

Strega con luna mistica

Strega verde glam

Non vuoi rinunciare all’aspetto glam? Ecco la soluzione giusta! Utilizza il verde scintillante su tutto il viso, truccando occhi e labbra con colori scuri. Un make up come questo ti permette di indossare costumi dall’aria sexy, per essere una vera femme fatale… Anche quando sei spettrale!

Strega verde glam

Make up halloween sexy strega elegante con ragnatele

Un classico di Halloween, che non stanca mai. E’ versatile, perfetto con ogni travestimento. Disegna alcune ragnatele sotto gli occhi in modo più o meno elaborato, secondo le tue capacità. Sono semplici da creare e di grande effetto. Il tipico look last minute con cui non puoi sbagliare!

Make up halloween sexy strega elegante con ragnatele

Make up Halloween scintillante

Cerchi qualcosa di molto semplice? Ecco una bellissima idea da copiare subito, ricca di luce e riflessi. Crea occhi viola glam da abbinare a labbra scure. Questo look è completato da una luna scintillante posizionata sulla fronte. Spargi glitter a volontà!

Make up Halloween scintillante

Volto diviso a metà

Il look da “mezza strega” è molto popolare sul Web. Metà del viso è verde, mentre l’altra è naturale, con ragnatele e occhi intensi e neri. Completa il look con il rossetto nero e le lenti a contatto spettrali.

Trucco frega a metà

Regina delle nevi

Bellissima e sexy, una strega irresistibile con occhi truccati di nero e labbra nude e nere. Il look è completato da una regale corona nera. Puoi personalizzare il tutto aggiungendo più dettagli, come lenti a contatto chiarissime e sopracciglia intense.

Make up di Halloween

Idea mistica per il make up di Halloween

Copia il look creando occhi scuri in stile smokey con ombretti neri e bianchi. Lascia le labbra dello stesso colore. Completa il make up disegnando i simboli magici. E’ un’idea fresca, unica e creativa, che ti farà distinguere dalla massa.

make up di Halloween

Make up strega verde elegante

Se ami l’eleganza, questo look è perfetto per te! Utilizza il verde per dipingere tutto il viso e completa l’opera con occhi glam, labbra scure e una luna sulla fronte. E’ semplice da creare, sexy e dal gusto un po’ retrò.

Make up strega verde elegante

Trucco magico da strega con luna e stelle

Anche in questo caso, il volto è diviso in due. La parte inferiore raffigura la galassia; quella superiore presenta la luna con occhi smokey. Questa idea cattura la magia delle streghe. Puoi personalizzarla aggiungendo altri dettagli accattivanti, come le lenti a contatto colorate.

Trucco magico da strega con luna e stelle

Make up inquietante da strega

Ecco una splendida strega sexy in versione “pirata”, con occhi neri sfumati e labbra grigie. Se desideri, indossa le lenti colorate a contatto e aggiungi il sangue finto. E’ un look semplice da creare, ideale per gli inviti dell’ultimo minuto.

Make up inquietante da strega

Make up semplice da strega malvagia

Il look prevede viso e corpo dipinti di verde brillante, con occhi glam e labbra truccate di nero. Completa il travestimento con un vistoso cappello da strega e un grazioso girocollo. Se desideri un costume semplice ma d’effetto, questa è l’idea perfetta per te.

Make up semplice da strega malvagia

Make up Halloween sexy strega viola e arancione

Cerchi un trucco divertente, luminoso e creativo? Prova a disegnare un triangolo arancione su un occhio e svolazzanti pipistrelli con ombretto viola sull’altro. Completa il look con un rossetto nero e un cappello da strega.

Bellissimo maquillage da strega verde

La classica strega cattiva dal naso lungo e verrucoso non fa per te? Prova con questo make up con base verde, occhi glam e labbra rosso vivo. Contemporaneamente spettrale e seducente, un look da far girare la testa!

Bellissimo maquillage da strega verde

Trucco scuro spettrale con lenti a contatto

La prossima idea appare piuttosto inquietante e spaventosa. In questo caso gli occhi sono neri e penetranti, con lenti a contatto bianche. Il look da strega è completato da labbra nere e un po’ di sangue finto sulla bocca.

Trucco scuro spettrale con lenti a contatto

Mezza strega, mezza verde

E’ un make up molto semplice da creare, perfetto per le feste di Halloween. Un lato del viso è completamente verde; l’altro è semplice con ombretto verde sull’occhio. La linea che spezza a metà il volto è disegnata a mo’ di crepa.

Mezza strega, mezza verde

Strega dai poteri “paranormali”

Ami i simboli? Prova questo maquillage! Trucca gli occhi con colori scuri, dipingendo anche le labbra di nero. Disegna alcuni simboli sul volto, a tua scelta. Aggiungi qualche punto luce utilizzando una matita bianca.

Strega dai poteri "paranormali"

Make up sexy strega originale

Ecco un’idea particolarmente unica e creativa. Il look si ispira al lavoro di un vero artista che combina streghe, scheletri e mostri. E’ perfetto se vuoi provare qualcosa di diverso, distinguendoti dagli altri.

Make up sexy strega originale

Make up da strega verde e viola

Valorizza la base verde del volto con un bel viola brillante, da applicare sia sugli occhi che sulla bocca. Questo make up spettrale è elegante e sensuale, ideale se non vuoi rinunciare alla tua femminilità.

Trucco da strega verde e viola

Trucco semplice da strega

Ha un aspetto magico e mistico, molto semplice da creare. Dipingi le labbra di nero e trucca gli occhi con l’ombretti scuro. Completa il look disegnando una luna tra le sopracciglia. Arricchisci il risultato indossando un eccentrico cappello con pizzo e veletta.

Trucco semplice da strega

Maquillage Halloween con calderoni

Ecco una proposta divertente e colorata, sui toni del viola e del verde fluo. Disegna due calderoni sulle guance per entrare nel perfetto mood di Halloween. Per realizzarli, usa l’ombretto o la pittura per il viso.

Maquillage Halloween con calderoni

Mezza strega, mezzo gatto

Nulla da dire se non… Bellissima! Una metà del volto rappresenta un affascinante gatto nero; l’altra raffigura una strega sexy. Trucca gli occhi con un ombretto viola luminoso, sfumato con il bianco. Applica gli stessi colori anche sulle labbra. Irresistibile!

Mezza strega, mezzo gatto

Strega gotica

Vuoi apparire spaventosa e spettrale? Ecco l’idea perfetta per le tue esigenze. Crea inquietanti disegni neri sul viso e sulle mani, quindi indossa lenti a contatto bianche e spaventose. Con gli accessori giusti, sarai la strega più invidiata della festa.

Strega gotica

Trucco strega verde in coppia

Vuoi travestirti con la tua amica per formare un’irresistibile coppia di streghette? Applica la base verde su tutto il volto, con occhi glam ben sfumati e labbra scure. E’ un look facilissimo da creare, versatile, che sta bene con qualsiasi outfit di Halloween.

Trucco strega verde in coppia

Strega verde che “si scioglie” con capelli viola

Dipingi viso e corpo con la pittura verde, quindi disegna gocce sparse per creare l’illusione ottica desiderata. Completa il look con un’appariscente parrucca viola e, se possibile, indossa un paio di lenti a contatto dello stesso colore per un effetto “wow”.

Strega verde che "si scioglie" con capelli viola

Make up Halloween sexy strega glam

Ecco un’altra idea facile per apparire inquietante e spettrale, senza rinunciare alla tua sensualità. Applica il colore verde sul volto, creando un elaborato effetto contouring. Trucca

occhi e labbra con colori scuri, quindi indossa un tipico abito nero da strega, con l’immancabile cappello abbinato. Sarai fantastica, provare per credere!

Make up Halloween sexy strega glam

Trucco strega verde con occhio fuori dalla orbita

Disegna un finto occhio “fuso”, che schizza fuori dalla orbita, con ombretti o pittura di vari colori. Lascia la base del volto verde, trucca l’altro occhio di nero, abbinandolo alle labbra. E’ un’illusione ottica efficace e divertente, perfetta per la festa di Halloween più glam della tua città.

Trucco strega verde

Trucco strega magica

Procurati ombretti viola, verdi, neri e rosa. Non scordare glitter verdi e stelline luminose e cangianti. Completa il look disegnando una luna nera in mezzo alle sopracciglia; applica le paillettes sulle guance e sulle palpebre. E’ un make up divertente, colorato e mistico.

Trucco strega magica

Maquillage tutto verde

Base verde, occhi verdi glitterati, labbra verdi. Un unico colore per tutto il volto, che gioca con finish e texture differenti. Semplicissimo da creare e decisamente glamour, perfetto per le feste di Halloween.

Trucco strega completamente verde

Bellissima strega bionda con il terzo occhio

Ecco un’altra illusione ottica! Questa volta l’occhio finto è posizionato al centro delle sopracciglia, in prossimità della ghiandola pineale. Il resto del volto è truccato con colori tenui, come rosa, malva e viola chiaro. Non scordare una generosissima passata di mascara sulle ciglia.

Trucco strega bionda con terzo occhio

Make up semplice con due calderoni

Ti è piaciuta l’idea dei calderoni? Qui trovi un’alternativa al make up precedente, più semplice e spiritosa, con labbra nere e occhi truccati di verde. Completa il look disegnando il fumo verde che sale verso gli occhi.

Make up semplice con due calderoni

Make up Halloween sexy strega creativo

L’ultima proposta della gallery raffigura una strega verde, con il volto che si “scioglie”, insieme al naso, agli occhi e alla bocca. E’ l’idea perfetta se ti piace il Mago di Oz. Applica un buon rossetto rosso opaco sulle labbra e, se possibile, indossa un paio di lenti a contatto verdi. Non scordare il classico cappello da strega!

Make up Halloween sexy strega creativo

Qual è il tuo look preferito? Puoi personalizzare qualsiasi proposta aggiungendo colori e dettagli in base ai tuoi gusti personali. Componi il tuo make up preferito e preparati ad un divertentissimo “dolcetto o scherzetto”!


Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *