Effetto olografico sulle labbra con i lipgloss Sigma Beauty

Il  brand cosmetico Sigma Beauty ha recentemente lanciato sul mercato la nuova collezione di rossetti “Lip Switch”. Tra le invitanti proposte, cattura indubbiamente l’attenzione l’eccezionale Holographic Lipstick, semplice lucidalabbra a prima vista, ma dal risultato spettacolare.

Holographic Lipsticks Sigma Beauty

I rossetti creano dipendenza: colori sempre più eclatanti, texture innovative e packaging deliziosi. Nel corso degli anni ci è stata data l’opportunità di ammirare nuove grandi tendenze, che puntualmente ci hanno affascinato catturando la nostra attenzione.

Lipgloss Olografici

L’ultimo trend è l’effetto olografico sulle labbra, che da giorni dilaga su Instagram.

Gli Holographic Lipsticks Sigma Beauty propongono una scelta di cinque diverse tonalità di lipgloss, ovvero:

  • Flip Flop (rosso e arancio fluo)
  • Lotus (rosa ad effetto prisma)
  • Double Whammy (verde e lavanda)
  • Transcend (viola opale)
  • Other Worldly (verde freddo)

Lipgloss Olografici

Qualsiasi colore abbiate in mente di scegliere, l’effetto sarà senza dubbio sorprendente! La texture dei lipgloss è piuttosto trasparente; potrete quindi decidere se applicarli sulle labbra nude, oppure sovrapporli al vostro rossetto mat preferito, per un risultato a contrasto ancora più definito.

L’effetto olografico si preannuncia una delle novità più gettonate del nuovo anno. Bocca caratterizzata da una brillantezza senza precedenti, per un look accattivante e innovativo.

Lipgloss Olografici

Inizialmente Sigma lanciò sul mercato l’intero set di lipgloss ad un prezzo ultra competitivo, ovvero 34 Dollari. Al momento è però possibile acquistare i prodotti solo singolarmente, direttamente dal sito Sigma Beauty. Hanno un prezzo pari a 14 Dollari, ma attenzione, i lipgloss in questione sono spesso sold out!

Chi l’ha provato dice di non poterne più a fare a meno, sicuramente la curiosità è tanta. Nonostante lo stile non propriamente classico, siamo certe che molte make up addicted si lasceranno tentare dall’innovativa texture olografica. L’idea in più per il vostro make up, che lascerà senza parole amiche e chi vi osserverà.

Lipgloss Olografici

Che sia per un’occasione speciale, o semplice sfizio: riuscirete a resistere alla novità?

Patrizia 

15 Comments

Leave a Reply
  1. non mi piacciono per niente xD O meglio… mi piacciono se dovessero indossarli delle modelle o kmq per un book fotografico ecc… non uscirei mai di casa con un rossetto simile e poi trovo che sia abbastanza “scomodo” da indossare, avrei paura di appiccicarlo ovunque

  2. Sicuramente l’effetto è spettacolare ma solo per un look fotografico perché non amo i lipgloss e prediligo di più i rossetti opachi 🙁

  3. Personalmente non mi.piacciono molto…..così come non mi piacciono gli smalti olografici….preferisco qualcosa di più sobrio.

  4. Quelli con minori sfaccettature mi sembrano anche più fini ed eleganti, quelli di mille colori anche no….l’effetto pappagallo anche sulle labbra proprio no:-)))))))

  5. quello rosa è stupendo! avevo visto qualcosa su Instagram, all’estero vanno forte.. per una serata particolare sono belli 🙂

  6. Una figata.
    Certo, non proprio sobri ma per occasioni particolari sono uno spettacolo. Idea carina e originale, mi piacciono molto. 🙂

  7. Carini, però non so se li userei sempre, magari per qualche occasione particolare, tipo qualche festa tra amici

  8. davvero fantastici, se mai uscisse di nuovo un’offerta per il set completo mi farei volentieri questo regalo! Spettacolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *