Yves Rocher – Balsamo labbra alla noce di Cocco

Hello Girls! Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto davvero amando con tutto il mio cuore. Si tratta del balsamo labbra alla noce di cocco della Yves Rocher.

Balsamo labbra

Possiedo questo prodotto da un paio di mesi perciò posso darvi una completa opinione su di esso.

La confezione è davvero molto pratica, piccola e non ingombrante. Contiene davvero molto prodotto, io lo uso costantemente ma ne ho ancora più della metà.
Innanzitutto il profumo di questo balsamo labbra è davvero paradisiaco ed abbastanza persistente.

Per quanto riguarda il grado di idratazione che dà alle labbra è discreto, perchè dopo circa due orette bisogna riapplicarlo per continuare ad idratare le labbra. Non rilascia nessun colore sulle labbra.

E’ facilmente reperibile negli store Yves Rocher o direttamente con la vendita diretta tramite Consigliere di Bellezza.
Il costo è davvero contenuto, varia dagli 1,95 ai 3 euro circa.

Profumo : 5/5
Rapporto qualità-prezzo : 4/5
Grado di idratazione : 3/5

In generale lo consiglio, perchè a me è piaciuto tanto e lo ricomprerò sicuramente una volta finito.

Alla prossima recensione.

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Profumo

Contro

  • Idratazione sufficiente

8 Comments

Leave a Reply
  1. Io ho provato un burrocacao Yves Rocher qualche mese fa ma il pack era diverso, forse apparteneva ad un’altra linea, comunque non mi è piaciuto per niente quindi ora sono un po’ diffidente.

  2. Io ero tentata ad acquistarlo perché in inverno piuttosto dei rossetti vado di burrocacao ma l’inci fa pena.

  3. non ho mai provato questo prodotto perchè l’inci mi ha sempre bloccato ma prima o poi lo proverò amo il cocco e anche la vaniglia, quindi cocco e vaniglia di sicuro saranno miei

  4. Mmmm ha proprio un’aria golosa…non lo conoscevo,grazie di averne parlato….mi fa venire voglia di estate!

  5. A parte il fatto che a me il cocco proprio non piace (lo so, sono l’unica al mondo), un balsamo labbra che idrata poco non mi sembra molto convincente…

  6. adoro le cose al cocco *_* sono per me una vera droga hahah!!! purtroppo non ho rivenditori yves rocher nei dintorni altrimenti mi sarebbe piaciuto provarlo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *