Trio bronzer, illuminante e blush Naked di Urban Decay

Ciao ragazze, che ne dite se vediamo insieme un prodotto viso di Urban Decay?

Si tratta del trio bronzer, illuminante e blush Naked, venduto su Sephora a 35€ e disponibile in tre tonalità: flushed, streak, strip, dal più chiaro al più scuro. Quello di cui vi parlerò è il più chiaro, contenente queste tre tonalità: cipria abbronzante – bronzo satinato medio; illuminante– champagne rosato satinato e – Blush – rosa cipriato leggermente satinato.

Il packaging è in meraviglioso stile UD, elegantemente sobrio e compatto, con il logo inciso sul coperchio al cui interno troviamo lo specchio, non possiede invece il pennello. Mi è piaciuto molto, ancora prima che venisse di moda il contouring, perché lo trovo perfetto per delineare ed enfatizzare al meglio i tratti di ogni viso.

Trio bronzer, illuminante e blush Naked di Urban Decay

La terra è ottima perché leggera e ben modulabile, contraddistinta da una tonalità molto naturale, vale il prezzo da sola. Il blush, pur essendo rosa, è davvero molto portabile, mentre, proprio a volergli trovare un difetto, io lo trovo lievemente polveroso mentre lo applico, ma non si sparge ed ha un’ottima tenuta. L’illuminante è favoloso, mi offre un effetto fresco e riposato anche dopo un’intera giornata, senza essere eccessivamente shimmer, lo adoro.

Swatch

swatch Urban Decay

INCI

Ingredients: Talc, Squalane, Dimethicone, Zinc Stearate, Glyceryl Caprylate, Nylon-12, Boron Nitride, Silica, Lauroyl Lysine. May Contain: CI 77713 (Magnesium Carbonate), CI 75470 (Carmine), CI 77019 (Mica), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77007 (Ultramarines).

Nella foto allegata si può intravedere un quarto colore derivante dall’utilizzo di tutti e tre i prodotti mescolati: un effetto molto naturale.

Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Effetto

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. La terra è un po’ troppo aranciata per me però il pack è bellissimo e l’idea di avere tre prodotti in un’unica confezione mi piace molto!

  2. Bello, bello, bello! è un prodotto meritevole sia dal punto di vista del packaging che dei prodotti veri e propri *-* ma infondo la UD è sempre la UD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.