Review Crema Solare Viso ESSELUNGA Dole

Non gli davo tanta importanza ma devo ricredermi, ho provato la crema Solare Viso Esselunga Sole e dvi racconto la mia esperienza!

Ormai è estate e si sa, il sole benché faccia molto bene alle nostre ossa, è un grande nemico della nostra pelle, quindi dobbiamo imparare a proteggerci adeguatamente prima di passare le giornate in sua compagnia.

Anche se non siamo in vacanza al mare, quando stiamo all’aperto i suoi raggi ci colpiscono, pure se noi non ce lo aspettiamo! Per evitare un invecchiamento precoce della pelle, senza dover vivere da reclusi tra le mura di casa è molto importante proteggere sempre almeno la pelle del nostro viso, che come sappiamo è molto più delicata di quella del corpo.

Per questo motivo, in estate, finché non si è abbronzati è sempre bene proteggere il nostro viso con una crema solare.

Esselunga solari

La mia esperienza con la crema solare Esselunga Sole

Quella che vi mostrerò oggi è quella con cui io mi sono trovata benissimo per un uso quotidiano durante l’estate in città: Crema Solare Viso ESSELUNGA sole per pelli ipersensibili, fattore solare protettivo 50.

La confezione contiene 50 ml di prodotto per un costo di € 5,90 (anche se in questo periodo da ESSELUNGA è scontata del 20%), ed ha un PAO di 12 mesi.

La cosa che amo principalmente di questa crema è che ha un buon inci, infatti è formulata apposta per le pelli ipersensibili quindi non contiene profumi, coloranti, emulsionanti e conservanti. Inoltre è resistente all’acqua.

Certo, se si mette da sola e si esce per strada la nostra pelle risulterà lucida, ma sarà sufficiente usare la cipria per opacizzare il tutto. Nessuno poi ci vieta di truccarci se vogliamo!

Questa crema mi piace molto e trovo inoltre che il suo rapporto qualità prezzo sia fantastico. Il mio voto per cui è 10/10! 😀

Leggi anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

2 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.