Swatch Smalti Kiko 525 e Pupa Skin Color 040

Oggi vi mostro gli smalti che ho abbinato al Trucco Occhi Bicolore della foto del tutorial che ho realizzato per Beauty Tester: tutorial trucco occhi bicolore

Su indice e mignolo potete vedere lo smalto di Pupa della Limited EditionSkin Color“, conosciuta anche come “effetto fondotinta“. Questa collezione aveva 2 colori per ogni tonalità di pelle (chiara, media e scura) e quello che vi sto mostrando fa parte del colore scuro (ufficialmente definito SAND da Pupa) ed il suo finish è cream.

Su medio ed anulare invece potete vedere lo smalto di KikoAzzurro Pastello Metallico“, dal finish perlato. Questo colore per me è il perfetto esempio di Placid Blue, colore molto in voga durante la scorsa primavera (2014).

Nella foto ho steso due passate per ogni colore, ed ovviamente non ho applicato il top coat:

 

Entrambi questi smalti quindi hanno una coprenza non ottimale, tuttavia con tue passate il problema non sussiste.

Sono molto dispiaciuta che gli smalti “effetto fondotinta” di Pupa siano usciti in edizione limitata, perché mi piacevano parecchio, tuttavia questo significa che se per caso riusciste a reperirli, li trovereste scontati (nei negozi fisici intendo, perché sul web a volte i prezzi degli smalti fuori produzione sono alti).

Purtroppo c’è qualche bollicina dovuta al caldo, nello swatch dell’azzurro, e per questo mi scuso.

Possedete qualcuno di questi smalti?

Voi cosa pensate di questo abbinamento? E dell’abbinamento col make up occhi? Io mi sono trovata molto bene, e mi è piaciuto parecchio, ma sono curiosa di sapere anche le vostre opinioni! 😀

Potrebbe interessarti anche:

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piace sia l’abbinamento dei colori degli smalti che l’abbinamento con il trucco occhi. Lo smalto Pupa è meraviglioso!!!!

  2. Che bello quest’azzurro e l’abbinamento è bellissimo! Anche io ero innamorata persa degli smalti nude in limited edition di Pupa 🙁 per fortuna avevo fatto scorta e ho ancora una boccettina nuova :)!

    • Pargli degli Skin Color o dei Satin Nude? Perché i secondi sono ancora disponibili, ma sinceramente non mi piacciono molto… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.