Ciao ragazze! Quando ho visto i nuovi eyeliner liquidi in penna della Kiko della linea Miami Click Silck non ho resistito ed ho acquistato la tonalità dorata 01 Glamourous Gold.
Con il make up della Kiko ho un rapporto di amore ed odio. Molto spesso resto delusa e altre volte davvero stupita. Per questo mi sono trattenuta ed ho preso solo una tonalità. Volevo testare prima il prodotto. Direi che ho fatto bene.
In questo caso infatti sono rimasta delusa.
Ma veniamo per gradi.
E’ un eyeliner in penna dalla tonalità dorata shimmer con un pennellino non in feltro che dovrebbe facilitare la stesura. Così è, devo dire che sia per la forma che per la grandezza mi piace. Il piccolo pulsante all’estremità opposta della penna se premuto dovrebbe fare uscire il prodotto necessario all’applicazione ma così non è.
Vi consiglio infatti, come faccio io, di fare delle prove sul dorso della mano. La quantità di prodotto che esce è eccessiva e in più molto liquida. Troppo direi. La coprenza poi non è il massimo. Devo ripassarlo almeno due volte.
Fin qui solo aspetti piuttosto negativi è vero ma come nota positiva arriva la durata. Davvero ottima! Ore ed ore intatto e devo usare un olio per struccarmi. L’acqua micellare non è sufficiente.
Il packaging poi è molto allegro, un azzurro Tiffany molto estivo con serigrafia argento.
Concludo con la descrizione che la Kiko offre di questo eyeliner: “ Eyeliner liquido in penna click. La texture scorre sulla palpebra con leggerezza, regalando un tratto intenso e modulabile, da sottile a più spesso. In applicazione, il rilascio colore è immediato, grazie anche alla composizione con più del 50% di acqua. Il formato in penna click rilascia la quantità di prodotto ideale, mantenendo inalterate intensità e brillantezza della texture. La stesura è resa ancora più agevole e veloce dal pennello di precisione”.
Se mi è piaciuto? direi di no…un NI ecco.
Troppo liquido e poco coprente. Il pennellino mi piace ma non è supportato da un prodotto della giusta consistenza…si rischia di sporcarsi e sprecarne molto.
Le tonalità presenti sono 6:
- 01 Glamorous Gold
- 02 Delicious Brown
- 03 Everglades Green
- 04 Aureus Tourquaise
- 05 Vivacious Blue
- 06 Black
il prezzo è di 6.90 per 0,8 ml di prodotto.
Lo ricomprerei in altre nuances? Direi di no…
Il mio voto è un 4.
Alla prossima ragazze 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Eyeliner trasparente: a cosa serve e come usarlo
- Tutte le recensioni e articoli che trattano gli eyeliner
- Recensioni di prodotti Kiko
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
vista la recensione sono molto felice di non averlo preso a suo tempo…anche perchè mi ispirava davvero tanto!!
Devo dire che il packaging è davvero grazioso e anche la tonalità, peccato per la qualità.
Il colore è molto bello, ma neanche a me piace molto questo sistema di cliccare la parte posteriore per far uscire il prodotto. Ho avuto la stessa esperienza con un correttore con la stessa modalità di utilizzo e la trovo molto scomoda: ne esce troppo e si spreca molto prodotto :/
peccato l’eyeliner dorato mi piace però se è così problematico non credo lo comprerò… 🙁
io non amo tanto i prodotti kiko..grazie per questa info
Ma che gran peccato!Il colore sarebbe stato davvero molto molto carino. Comunque concordo con te, con Kiko è sempre un terno a lotto o si trovano prodotti davvero validi a poco prezzo oppure prodotti davvero brutti e di scarsa qualità… :/
Il colore avrebbe attirato anche me… per fortuna ho letto la tua recensione!
ah… che delusione!!!
questa collezione sembrava bella solo a vedersi, appena ho letto review e visto i primi swatches si è capito subito che non è per nulla valida!
mmmmm non mi ha mai convinta più di tanto….meno male che avvolte il mio sesto senso esce fuori… 🙂
Che delusione sembrava così carino, anche il colore mi piaceva molto.
Peccato, prometteva così bene 🙁 grazie mille per l’informazione! 😀