Smalto Avon Nailwear Pro+ col. arancione Coral Reef

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio parlarvi di uno smalto Avon che amo alla follia, che ho e comprerò all’infinito. Anche se siamo in inverno, io comincio già a sfoggiare questo bellissimo colore primaverile.

swatch smalto Avon arancione corallo

Si tratta di uno smalto Avon nella colorazione “Coral Reef“. Il finish è lucido. Fa parte della linea Nailwear Pro+, davvero di buona qualità.

Il colore ovviamente è uno splendido arancione corallo, un colore davvero bello pieno, basterebbe anche una sola passata, ma io come d’abitudine ne faccio sempre due.

L’applicatore è perfetto, nè troppo grande nè troppo piccolo. Contiene 10 ml di prodotto.

Tra una passata e l’altra non si deve nemmeno aspettare più di tanto, pochissimi minuti e si asciuga del tutto.
La manicure con questo smalto (ovviamente utilizzando una base prima e un buon top coat dopo) mi dura circa 7-10 giorni, quindi un ottimo risultato.

Il costo è davvero basso, si aggira attorno ai 4 euro (prezzo pieno circa 8 euro, ma nei cataloghi avon si trova praticamente sempre in offerta).

Passiamo dunque ai voti:
Applicazione uniforme : 5/5
Durata : 4,5/5
Rapporto qualità/prezzo : 5/5

Che dire, accaparratevi questo smalto se ne avete la possibilità, ne vale la pena.
Alla prossima.

Leggi anche:

9.7

Ottima

9.7/10

Pro

  • Applicazione
  • Qualità/prezzo
  • Durata

Contro

  • Nessuno

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Quando li vendevo io i prodotti Avon, non c’erano prodotti cosi carini, per fortuna che si sono evoluti. Ci farò un pensierino 🙂

  2. bellissimo! sto provando anche io uno smalto di questa linea, appena sarò pronta e avrò le idee chiare lo recensirò, sono contenta cmq che tutte le review che leggo sono positive 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.