GEN HYAL LIPO-DREN: Siero drenante in gel

Review GEN HYAL LIPO-DREN: Siero drenante in gel con principi attivi, vitamina E e Acido Ialuronico. Care amiche e colleghe, sono stata un pò in silenzio perchè mi è arrivata la mia beautybox di Marzo e devo dire che c’è da leccarsi i baffi. Pensate che è contenuto un contorno occhi che poi recensirò favoloso che da solo costa 59 euro!!!

Tanto ben di Dio a 14 euro è veramente un’occasione imperdibile per noi blogger sempre alla ricerca di novità. E questa volta ne ho trovata una grossa. Premetto che io sono contraria di principio ai prodotti all over della serie una crema che possa andare bene per viso, contorno occhi, e contorno labbra e magari anche per il collo e perchè no anche anti cellulite

5702880f879a8

Ecco. Nella Box c’era un bel siero pure over size per gli inestetismi della cellulite da usare nelle zone interessate compreso il viso contro la couperose….

GEN HYAL LIPO-DREN: Siero drenante in gel

Ora io allora devo essere certamente ignorantissima perchè la cellulite edematosa è il primo stadio e sicuramente con un buon prodotto, unito ad una sana alimentazione ed esercizio fisico si può sicuramente tenere a bada. Ricordo che la cellulite è un’infiammazione da cui deriva un accumulo del tessuto adiposo.

L’INCI del prodotto non mi sembra male: niente parabeni, caffeina, derivato di vite, e altri ingredienti ma comunque non troppi , massimo una decina.

Ingredienti: Aqua; glicerin; lecithin; sodium hyaluronate; caffeine; vitis vinifera; hydrocotyile asiatica; tocopheryl acetate; alcohol; parfum; chloromethylisothiazolinon; methylisothiazolinone.

Da quello che mi risulta la couperose, da non confondere con la rosacea, mi sembra derivi da una eccessiva porosità e non buon funzionamento dei piccoli vasi sanguigni che abbiamo in viso con conseguente accumulo di tracce di sangue che formano l’antiestetico articolato rosato che tutte conosciamo. Si precisa inoltre sulla confezione che il siero è ad azione termogenica che sarebbe a dire riscaldante. Figuriamoci lo provo subito per cinque giorni. Ottima texture sulla mia nuova cellulite grazie anche alla presenza di acido ialuronico, ma non avverto nessuna azione riscaldante.

Sento tuttavia che il prodotto è buono. Io non soffro di couperouse ma lo applico anche sul viso. Sensazione meravigliosa liftante ed elasticizzante. Tuttavia se qualcuna di voi vuole spiegarmi questo misterioso connubio sono pronta!!!

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Efficacia
  • INCI

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. ammetto di essere alquanto scettica anche io riguardo i prodotti con più e più funzioni, tuttavia c’è da dire che molti ingredienti effettivamente possono funzionare per diverse problematiche, quindi ci può stare! il prodotto in questione io non lo conosco, ma vedendo un pò l’inci e, come hai detto tu, impegnandoti ad utilizzarlo accompagnato con sana alimentazione, attività fisica etc. sicuramente potrebbe dare una mano. Grazie mille per la review

  2. Sto cercando un prodotto così come lo hai descritto, levigante ed elasticizzante.Anche se costa parecchio voglio prenderlo, basta che funzioni. Grazie mi sei stata utile con questa recensione.

  3. Lo sto usando da un paio di giorni e per il momento mi piace! Leggero sulla pelle ma da un bell’effetto levigante, super promossa! Credo che il segreto sia la combinazione di acido ialuronico, caffeina e tocoferolo, sono una manna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.