Rossetto Atomic Ruby di Makeup Revolution

Ciao ragazze, oggi si parla di rossetto, il prodotto in questione è una delle 5 tonalità Atomic dei rossetti Makeup Revolution che ho testato grazie a BeautyTester.it parlo di Atomic Ruby.

Rossetto MakeUp Revolution

Il suo pack è come lo vedete in foto, classico ed essenziale, tubetto nero lucido con l’incisione del suo brand color oro, mentre sul suo tappino troviamo il colore del rossetto che si sceglie, così possiamo distinguere le vari colorazioni della linea avendo tutte lo stesso pack identico.

Rossetto MakeUp Revolution

Passiamo subito al prodotto vero e proprio…. Atomic Ruby è uno di quei rossi che quando lo vedi sulle labbra pensi “wow che bello” infatti è la prima cosa che ho pensato io già prima di povare il rossetto sulle labbra, il colore è davvero fantastico, un rosso bello acceso vibrante e seducente che cattura subito la tua attenzione, come il rosso che indossano le dive di Hollywood degli anni 60 è così che mi sono sentita io quando ho indossato questo rubino sulle labbra.

La sua pigmentazione è davvero accesa, la sua cremosità è avvolgente, lascia le labbra belle idratate, rosse e lucide, come se lo avessi appena messo, rende le labbra seducenti e belle idratate, se si hanno imperfezioni come pellicine o screpolature questo rossetto non le evidenzia, anzi, nasconde bene il tutto, si stende con enorme facilità è davvero semplice da applicare perché si attacca subito alle labbra rilasciando già alla prima passata colore e volume, non ha iridescenze, è un rosso lucido molto acceso, il suo finish è davvero cremoso ma non pesante.

Swatch rossetto MakeUp Revolution tonalità rubino

Swatch rossetto MakeUp Revolution tonalità rubino

Swatch rossetto MakeUp Revolution tonalità rubino

Swatch rossetto MakeUp Revolution tonalità rubino

La sua durata è abbastanza buona, circa un 3-4 ore piene, l’ho testato diverse volte in questi giorni, il primo giorno mi è durato tutta la mattinata da quando sono uscita di casa fino al mio rientro, ma ovviamente a pranzo è andato via, poi il giorno dopo l’ho indossato per andare ad un pranzo fuori casa, la sua colorazione e la sua cremosità sono andati via pranzando ma sulle labbra mi è rimasto un piacevole colore, di sera ho deciso di indossarlo con una base di matita sotto della stessa tonalità del rossetto è il risultato è stato ovviamente ottimo, mi è durato tutta la serata. mangiando e bevendo, ho tolto io il tutto quando sono tornata a casa a fine serata.

L’unica pecca che ho notato, oltre la durata è che il rossetto tende un pò a sbavare, ma questo però è una pecca che ho constatato in quasi tutti i rossetti belli cremosi e densi.

Bene ragazze, spero come sempre di esservi stata utile nella descrizione di questo rossetto, devo dire che mi è piaciuto molto, credo che alla fine non ha nulla da invidiare ai rossetti di brand famosi, perciò rilascio un 8 stelline su 10 a questo gioiellino….un saluto e alla prossima!

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Colore
  • Prezzo
  • Texture
  • Stesura

Contro

  • Durata
  • Tende un po a sbavare

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Appena possibile, sarà il prox acquisto. Non ricordo bene il prezzo, ma credo che sia davvero irrisorio. Kmq bellissimo!

  2. L’ho provato anche io grazie a Beauty Tester e ho fatto anche una sottorecensione, sono d’accordo con ciò che hai scritto, è davvero un bel rossetto!

  3. Bel colore,un vero “must” intramontabile…Purtroppo i rossetti cremosi hanno qualche problemino di sbavatura e durata,ma in compenso li trovo così confortevoli da portare da perdonargli i loro “difettucci” e rinnovarli più spesso!!:-))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.