Review siero anti macchie Vinoperfect di Caudalie

Ulteriore recensione della MybeautyBox di maggio 2015 – Testato il prodotto Caudalie Vinoperfect – Siero antimacchie.
Questo marchio, rispetto a kiehl’s, è facilemente reperibile nelle varie farmacie (tendenzialmente non compro mai prodotti in farmacia perchè notevolmente cari rispetto ai marchi che compro solitamente).

Siero anti macchie Vinoperfect di Caudalie

 

A primo impatto non mi è molto piaciuta la consistenza del prodotto – e’ una crema molto gelatinosa e diconseguenza spalmandola lascia una sensazione di unto sulla pelle con una sensazione di secchezza (almeno per quanto mi riguarda avendo la pelle molto secca). Ho risolto il problema spalmando subito dopo il suo utilizzo mattutino la mia crema idratante.

La pelle cosi è liscia ed idratata. Devo dire che avendolo utilizzato per un settimana e mezza consecutiva inizio a vedere il miglioramento del mio volto. Lo trovo molto piu luminoso e con una piccola attenuazione delle mie macchie (lentigini e difettini). Come prodotto di conseguenza lo consiglio a tutte abbinandolo ad un vostro prodotto di idratazione (come per altro consigliato sul prodotto medesimo). Io ho testato il tubetto da 10 ml – full size da 30 ml per un prezzo di 45 Euro (davvero troppo caro). Facnedo un mix di “mini pecche” (prezzo e consistenza) e della validità del prodotto do come voto un 7 su 10!

Potrebbe interessarti anche:

Siero anti macchie Vinoperfect di Caudalie

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Texture
  • Altro..vedi review

Contro

  • Prezzo

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Peccato 🙁 …ero molto orientata all’acquisto di questo prodotto perchè avevo avuto l’opportunità di provarlo in un incontro con una commessa della Caudalie, ma visto il prezzo mi sembra troppo…vabbè terrò le mie solite macchie estive e aspetterò l’inverno per vederle sparire…

  2. dalla tua descrizione sembra molto interessante!peccato il prezzo….non me la sentirei di spendere così tanto!

  3. Interessante, ma preferisco la linea della “Nature’s”: creme ai polifenoli dell’uva delle Terre del Chianti.

  4. questo prodotto mi è piaciuto molto perché rende il viso davvero luminoso e attenua le macchie, però la full size è cara 🙁

  5. Anch’io ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a mybeauty box e devo dire che mi è piaciuto molto perché rende il viso davvero luminoso e attenua le macchie, però la full size è cara 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.