Review e Swatch Vivid Blush Lacquer di Makeup Revolution

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un blush che proprio mi mancava, grazie a BeautyTester ho potuto provare questo prodotto che fino ad ora non avevo mai provato e mai mi sarei sognata di provare, parlo del Vivid Blush Lacquer di Makeup Revolution, ossia un blush liquido o in crema come si preferisce chiamarlo.

Blush Fard MakeUp Revolution

Come detto non mi sarei mai sognata di provare un blush in crema, ammetto di essere un poco spaventata da questi prodotti liquidi perchè mi danno la percezione di non avere abbastanza controllo sul prodotto durante l’applicazione.

Forse è un paradosso dato che molti la pensano allo stesso modo dei blush minerali che invece io adoro, le polveri puoi sbatterle via dal pennello mentre questi in crema fanno paura perchè temo di fare pastrocchi a macchie sul viso e questo è il motivo principale del perchè non ho mai voluto avvicinarmi a questo tipo di prodotto.

Passiamo al Blush, la confezione di questo blush ricorda molto quella dei blush HD di Makeup Forever e di e.l.f. come vedete dalla foto sopra, il pack ha una forma cilindrica, trasparente ma con il tappo e le scritte nere, togliendo il tappo è presente una pompetta da cui fuoriesce il prodotto, come dice il nome la texture di questo blush è liquida, molto pigmentato e sfumabile, anche se ovviamente non bisogna aspettare molto per sfumarlo altrimenti si asciuga, il colore che ho testato io si chiama Heat, un bellissimo color pesca che non ha ne perlescenze e ne glitter, l’effetto finale è matte, davvero molto bello.

Blush Fard MakeUp Revolution

Applico e sfumo questo prodotto sia con le dita e sia con un pennello, mi trovo bene con entrambe le applicazioni, anche se credo che l’applicazione più indicata sia con uno stippling brush, perchè le dita tendono a prelevare un po’ troppo prodotto che va comunque spalmato un poco sulla mano prima di essere usato, in questo modo si ha molto più controllo nell’applicare il prodotto se si usano le dita solo sporche di blush piuttosto che intinte nel blush essendo il prodotto molto pigmentato.

Swatch Vivid Blush Lacquer di Makeup Revolution

Swatch Vivid Blush Lacquer di Makeup Revolution

Alla fine l’effetto è davvero bello, matte, la sua durata è ottima, dura tutto il giorno, almeno su di me, mantiene la pelle perfetta e non la secca, cosa importantissima non appiccica, perchè la sua asciugatura è davvero rapida, il colore è bello pieno e facilmente sfumabile.

Questo blush contiene 9g di prodotto, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e un costo di € 3,79.

Da oggi posso dire che dopo aver testato questo blush non ho più paura dei blush liquidi, anzi, vi dico che mi è piaciuto molto, trovo che sia comodo da portare anche in borsetta, perchè si può utilizzare anche senza pennello. Ve lo consiglio assolutamente.

Il mio voto è 8 su 10 stelline, tutte meritate.
Come sempre spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete mai provato questo prodotto, una bacio!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

Vivid Blush Lacquer di Makeup Revolution

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Applicazione
  • Sfumatura
  • Durata
  • Non appiccica
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Non spec..

12 Comments

Leave a Reply
  1. Ho avuto modo di testarlo anche io in un altra colorazione e posso dire che e` fantastico. Anche il colore che hai testato tu e` molto bello,sto` pensando di acquistare un altra colorazione perche` sono bellissimi 😉

  2. Diciamo che tra i “contro” metterei senza dubbio l’Inci:-))A parte questo il prodotto èdavvero originale,carina l’idea del blush liquido ed il colore se ben sfumato mi pare proprio bello!

    • Tesoro sappiamo che il brand non gode di gran fama per l’inci dei suoi prodotti, io per esempio sono sempre attenta all’inci ma mi piace testare di tutto mettendolo da parte quando devo

  3. Che carino!!!! Anche a me l’idea di un blush liquido mi spaventa ma leggendo la tua recensione devo ricredermi, grazie mille : )

    • io rimango sempre della mi stessa idea, ossia che ho paura di questi blush liquidi però questo è davvero bello, penso che il prodotto poi rispetto a quello in polvere duri di più, perchè è molto pigmentato quindi ci vuole davvero una nocina di prodotto per l’utilizzo.

    • ciao bella eccoti l’inci che ho reperito sul sito Makeup Revolution
      Isododecane,Cyclopentasiloxane,1-Decene Homopolymer Hydrogenated,Talc,Kaolin,Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer,C12-18 Alkyl Dimethicone,NYLON 12,Silica,Propylparaben, BHT,(+/-); Titanium Dioxide(CI 77891), IRON OXIDE(CI 77491, CI 77492, CI 77499), D&C Red NO.6 Lake(CI15850), D&C Red NO.7 Lake(CI15850)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *