Crema viso Notte Elixir 7.9 Yves Rocher

Ciao ! Oggi vi parlo della crema viso da notte della linea Elixir 7.9 di Yves Rocher. Si tratta di un trattamento energia giovinezza notte, la quantità è un 40 ml e costa 14,95 Euro. La confezione è realizzata in vetro, e il nome deriva dalla realizzazione di un prodotto dalle 7 piante e 9 brevetti.

E’ un trattamento anti età adatto ad ogni tipo di pelle. Essendo una crema notte il prodotto è abbastanza ricco, ma non pesante.

Durante l’applicazione si sente subito la texture bella ricca, ma appena si trova a contatto con la pelle del viso si fonde con la pelle e dopo un leggero massaggio veloce per favorire l’assorbimento asciuga velocemente e lascia la pelle asciutta e non unta.

Al risveglio la mia pelle mista era idratata ma non unta. Ammetto di non avere visto questi miracolosi effetti anti age, ma già dalle prime applicazioni vedevo la grana della pelle più compatta e luminosa.

Utilizzata anche durante il periodo delle allergie primaverili oppure dell’esposizione solare, ho notato anche una leggera azione rigenerante della pelle stressata. La profumazione è leggera e per niente invadente.

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate.

Questa linea è stata recentemente rivista, ed ora il prodotto in commercio ha un vasetto in vetro contenente 50 ml di prodotto, ma il prezzo è rimasto invariato.

Il mio voto per questo prodotto è : 8/10

Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

Potrebbe interessarti anche:

8

Buona

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • Altro..vedi review

Contro

  • Vedi review..

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. magari posso farci un pensiero, sto considerando di prendere una crema antietà per la notte. grazie per avercene parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.