Review Shampoo DOUGLAS HAIR Protein Repair

Ciao ragazze! Oggi voglio mostrarvi questo shampoo della linea Hair di Douglas, con il quale questa estate mi sono trovata molto bene:

La confezione è da 250 ml per un prezzo di € 9,95.
Questa è la descrizione ufficiale di Douglas:
“Lo shampoo rigenerante Protein Repair, ripara e protegge i capelli danneggiati, grazie all’olio di Mandorla, Proteine e Cheratina liquida. Lo shampoo penetra in profondità nelle fibre dei capelli, rigenerandoli e donando lucentezza e morbidezza. Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e poi risciacquare.”

Shampoo douglas

Questo invece è l’INCI:

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium PEG-4 Cocamido MIPA- Sulfosuccinate, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, PEG-3 Distearate, Polyquaternium-7, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Parfum, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Panthenol, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Polyquaternium-10, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Prunus Amygdalis Dulcis Oil, Hydrolyzed Keratin, Keratin, Benzoic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional

Personalmente non lo trovo niente male per uno shampoo, inoltre io adoro i prodotti per capelli che contengono Cheratina.

Io ho utilizzato questo shampoo tutti i giorni d’estate, dove erano sottoposti a stress causato da sale e sole (al mare) e cloro (in città). Normalmente i capelli così stressati diventano secchi, crespi ed iniziano a formarsi le doppie punte: ebbene, questa estate non è successo!!!

C’è da dire che nelle due settimane di mare un giorno sì ed uno no applicavo anche una maschera di TestaNera ai miei capelli, che presto vi recensirò, però secondo me i risultati di questo shampoo sono davvero sorprendenti, mi ci sono trovata benissimo!

Ah, un’altra cosa importante è che indipendentemente dalle stagioni io uso sempre un balsamo (sempre di TestaNera) che contiene cheratina liquida. Effettivamente può essere un fattore marginale importante, ma vi assicuro che questa estate, nonostante abbia stressato i capelli molto più che durante le altre stagioni, ed avendo cambiato solo lo shampoo, mi sono trovata davvero divinamente!!!

Quindi ve lo straconsiglio, ed il mio voto per questo prodotto è di 10/10.

Voi lo conoscete? Ne avete provati altri di questa linea? Fatemi sapere! 😀

Potrebbe interessarti anche:

Shampoo DOUGLAS HAIR Protein Repair

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • qualità/prezzo
  • Efficacia
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

7 Comments

Leave a Reply
  1. Non lo conoscevo ma mi piace tantissimo…anche i miei capelli, nonostante io abbia il cuoio capelluto grasso, tendono a diventare crespi e secchi sulle punte : (

  2. probabilmente è stato l’effetto combinato dello shampoo e della maschera che hanno avuto successo sui tuoi capelli. grazie della recensione, aspetto quella della maschera che anche mi interessa parecchio

    • Anche il balsamo Di sicuro ha fatto il suo 😉 del resto esistono questi 3 prodotti Della stessa linea dello shampoo, quindi l’avranno comunque pensato per andare in combo 😉

    • Io penso che poi dipenda sempre dal tipo di capelli, comunque é la prima estate in cui non mi vengono le doppie punte 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *