Review rossetto liquido Matt&Fix Infinity makeup – Rosso

Ciao a tutte ragazze! Voglio parlarvi di un rossetto liquido che uso da ormai un anno, si tratta del Matt&Fix di Infinity makeup. Io l’ho acquistato nel colore rosso, tramite la mia estetista ed amica, attualmente viene venduto al pubblico al prezzo di 14,90€.

Si presenta bene, ha un packaging classico e sobro: confezione cilindrica, di plastica resistente, la parte inferiore fa intravedere il colore del rossetto, fedele alla resa sulle labbra, nella parte superiore è di colore nero e presenta il nome del prodotto in dorato.

InfinityMattFix LipColor

Una volta aperto, lo scovolino è quello classico da Lipgloss, morbido e leggermente angolato che rende facile e abbastanza precisa la stesura del prodotto sulle labbra.

La texture è liquida, alla prima passata può lasciar intravedere leggermente il colore delle labbra, con la seconda passata invece risulta pieno e molto omogeneo. Impiega poco ad asciugarsi, una manciata di minuti, dopodichè diventa completamente opaco donando alle labbra un meraviglioso effetto velluto. Non segna, non appiccica, non secca eccessivamente quindi è abbastanza confortevole ed è a lunga durata. Come tutti i rossetti liquidi non è amico dell’olio, quindi se si consumano cibi oleosi o comunque da addentare, non sopravvive se non sul contorno labbra simil matita. In tutti gli altri casi rimane quasi intatto. Nonostante ciò si strucca facilmente sia con acqua micellare che con bifasico, preferibile se non si vuole sfregare sulle labbra irritandole.

Review rossetto liquido Matt&Fix Infinity makeup

A detta della mia estetista e delle mie amiche, che hanno acquistato anche le colorazioni nude, magenta e bordeaux, il rosso è più performante, omogeneo e bello sulle labbra quindi mi hanno dissuaso dall’idea di acquistare gli altri.

Rossetti liquidi Matt&Fix Infinity makeup

Adesso sullo shop online del brand ho constatato che è disponibile in ulteriori colorazioni rispetto a quelle che ho appena citato.

In conclusione ragazze ve lo consiglio, è un acquisto per cui ne vale la pena ed è anche made in Italy. Dovendo dargli un voto in una scala da 1 a 10, per me è sicuramente un 8,5!

P.S. Come per tutte le tinte, assicuratevi di aver prima idratato bene le labbra per evitare quelle antiestetiche pellicine e screpolature, però al momento dell’applicazione dovete averle pulite ed asciutte.


Potrebbe interessarti anche:

Rossetto liquido rosso ciliegia Kiko Double Touch Lipstick
Rossetto liquido CHANLĀNYA rosso
Absolute lasting liquid lipstick di Deborah 
Rossetto Retro matte liquid lipcolour di Mac – Red Jade

Rossetto liquido Matt&Fix Infinity makeup

€ 14.90
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Colore
  • Tenuta
  • Applicazione

Contro

  • Nessuno

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che merviglia ,io amo i rossetti in ogni loro forma,grazie infinte di aveci parlato di questo in particolare,colore che possiedi tu davvero da far desiderare un acquisto immediato

  2. Il colore che hai tu mi piace tantissimo ma anche le altre tonalità disponibili sono davvero interessanti. Grazie mille per la review non conoscevo questi rossetti liquidi.

  3. Non durerà come le double touch di kiko che sulle mie labbra superano la prova pasto oleoso, ma è molto interessante e il colore mi strapiace!

    • Sono tutte davvero molto belle e il marchio è venduto anche nei centri estetici. Dai un occhiata online, si chiama infinity makeup 🙂

    • È molto valido, considera che lo swatch sul polso è solo una passata di colore. Grazie a te per averla letta ed apprezzata 🙂

  4. I rossetti rossi mi piacciono tantissimo e questa tonalità è davvero bella! Penso di essere la persona con più rossetti rossi al mondo, perciò mi converrà ignorare la tentazione di comprare anche questo ahahah grazie per la review! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.