Rossetto nude Deborah Milano Red Shine N. 01

Ciao a tutte ^_^ oggi voglio parlarvi di un rossetto che ho testato . Il rossetto in questione è un prodotto Deborah Milano della collezione “Milano Red Shine” nella colorazione 01.

Come noterete dalle foto è un bellissimo color nude a mio parere più adatto alla stagione autunno/inverno. La particolarità di questo rossetto è la sua formula innovativa a base di acido ialuronico e polvere di rubino, che doneranno alle vostre labbra un aspetto pieno, levigato e super luminoso.

La principale caratteristica di questo rossetto è la sua formula idratante poichè all’interno del prodotto sono presenti cere naturali di Jojoba, mimosa e girasole che donano effettivamente idratazione alle labbra e consentono una applicazione davvero facile.

Swatch rossetto Nude Deborah Milano Red Shine

Le labbra diventano immediatamente più morbide dopo l’applicazione ma forse sono proprio questi elementi ad inficiare la sua durata. Sul sito Deborah Milano vi verranno prospettate quasi 10 ore di idratazione ma francamente dopo varie prove che ho effettuato, vi garantisco che non è così; la durata di questo rossetto non va oltre le 2/3 ore e solo se non mangiate, bevete o fumate perchè altrimenti non vi durerà più di 10 minuti. Una nota dolente direi, soprattutto perchè l’effetto sulle labbra è davvero carino e sarebbe stato un prodotto “top” se solo avesse davvero garantito una durata più lunga.

Il packaging è davvero bello e il colore dorato e la forma asimmetrica si fondono a dare un prodotto davvero bello e alla moda da tenere in borsetta o esposto insieme ad altri rossetti.

Il prezzo di questo rossetto è di circa 12€ con scadenza di 24 mesi e una protezione SPF 15.

Lo consiglio? Direi di no, il colore è molto bello e idrata davvero bene le labbra ma non dura a lungo e essendo molto cremoso va via in poco tempo senza calcolare che bisogna tenerlo in luoghi freschi perchè ha una tendenza ad ammorbidirsi davvero fastidiosa .

Mi spiace veramente dare un giudizio negativo perchè l’idea alla base è ottima ma il connubio tra idratazione e durata questa volta non è proprio riuscito :S

Il mio voto è 5/10 e i cinque punti sono tutti per il colore e la profonda idratazione .

Potrebbe interessarti anche:

5

Valutazione complessiva

5.0/10

Pro

  • Colore

Contro

  • Durata

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. La colorazione la trovo davvero carina, ma quest’effetto altamente pigmentato e simil-gloss non mi fa impazzire. Soprattutto perchè personalmente quando esco, poi vorrei tornare a casa ancora con un po di rossetto sulle labbra 😛

  2. A me non fa impazzire nemmeno il colore; già sono bianca ancora con un rossetto del genere divento cadaverica in più non mi piacciono particolarmente i rossetti che sembrano molto cremosi.
    Grazie per la recensione!

  3. Concordo con le altre sul colore, carino ma inadatto a me che sembrerei uno zombie in fuga dall’obitorio!:-)))Poi, purtroppo, conosco la poca durata di questo tipo di rossetti, per cui direi che c’è di meglio…grazie comunque per avercelo raccontato!;-)

  4. Su di me questo colore mi farebbe un pò effetto Morticia ma sicuramente uno più carico, tipo fucsia o qualcosa di simile sarebbe bello. Peccato per la durata però

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.