Review Rossetto Brillantezza Vegetale Yves Rocher N. 42 Rose Vif

Ciao ragazze!!! Prima delle vacanze vorrei parlarvi del rossetto brillantezza vegetale della Yves Rocher. Premetto che ho comprato questo rossetto praticamente per caso: era tardi, quella sera dovevo andare al cinema con il mio fidanzato, ma avevo appena fatto la carta fedeltà della Yves Rocher che mi dava diritto ad uno sconto (del 40% se non sbaglio, ma non ricordo benissimo) comunque per non perderlo mi sono guardata intorno giusto un paio di minuti, ho visto questo rossetto dal packaging molto carino ( rosso ma trasparente e con una forma che richiama la forma arcuata dei rossetti) e l’ho preso!!!!

Rossetto Brillantezza Vegetale Yves Rocher N. 42 Rose Vif

Solo quando sono tornata a casa l’ho esaminato e provato, ecco il responso: prima di tutto è un rossetto che appartiene alla categoria “sheer”, quindi una via di mezzo tra un vero rossetto e un lucidalabbra, perfetto per l’estate, si applica facilmente e non sbava; è inoltre arricchito con olio di ciliegia che nutre e protegge le labbra.

Swatch Rossetto Brillantezza Vegetale Yves Rocher N. 42 Rose Vif

Swatch Rossetto Brillantezza Vegetale Yves Rocher N. 42 Rose Vif

Ecco, qui finiscono i lati positivi di questo rossetto! Prima di tutto il colore è leggerissimo, sembra quasi trasparente (nonostante io abbia provato a fare più passate), ma il difetto più grande di questo rossetto è la resistenza, l’ho provato quella sera stessa per la “serata cinema” e con mio immenso stupore è durato giusto una ventina di minuti (il tempo del viaggio in auto fino al cinema).

Ci sono rimasta malissimo! è vero che io ho il brutto vizio di strofinare spesso le labbra l’una contro l’altra, ma non mi era mai capitata una durata di 20 minuti!!! Molto meglio un lucidalabbra: il colore è più vivo e di sicuro dura di più.

Il costo pieno è di 9,95 per 3,5 g. di prodotto e il PAO è di 12 mesi. Il mio voto è 4 su 10

Potrebbe interessarti anche:

4

Non consigliato

4.0/10

Pro

  • Si applica facilmente
  • Non sbava
  • Protegge

Contro

  • Sembra trasparente
  • Durata molto bassa

9 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho mai provato i cosmetici della Yves Rocher ma sono molto incuriosita. Questo rossetto ha una bella tonalità, mi piace.

  2. Davvero un peccato, il colore era leggero ma carino, credo anche io che dovresti usarlo con una matita labbra sotto, poi facci sapere com’è andata!

  3. effettivamente si vede che il colore è molto blando… purtroppo quando si fanno acquisti in tutta fretta ci può andar bene come no 😛

  4. ormai è fatta, prova a usarlo con una matita sotto, ti riempi tutte le labbra sfumandola e poi ci passi questo sopra, vedi se dura qualcosina in più

    • In realtà lo sto usando come se fosse un idratante per labbra leggermente colorato ahaha almeno le labbra le lascia morbide : ) però non male la tua idea ci devo provare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *