Ciao a tutte!! Oggi ho deciso di parlarvi di un accessorio per la skin care che per me è diventato ormai irrinunciabile: il Disco esfoliante viso Sephora.
Si tratta di un prodotto studiato per detergere e allo stesso tempo esfoliare la pelle del viso: questo piccolo dischetto è in silicone ed è dotato di piccoli e fitti dentini che effettuano una delicatissima azione scrubbante.
Lo uso da un bel po’ ormai e lo acquistai perché cercavo qualcosa che aiutasse a pulire meglio la mia pelle mista senza essere aggressivo (e perché non posso ancora permettermi il Clarisonic 😛).
Il Disco esfoliante è molto piccolo, comodissimo quindi da trasportare, ed è dotato sul retro di un appiglio fatto a ventosa per poterlo riporre senza ingombro. Io lo uso ogni mattina così: applico sul dischetto la mia solita quantità di detergente viso, lo bagno leggermente e lo passo su tutto il viso con movimenti circolari per circa un minuto, concentrandomi sulla zona T.
Non posso davvero più farne a meno perché la mia pelle risulta pulita a fondo e più liscia, non tira e non risulta arrossata, infatti i dentini di silicone sono morbidissimi quindi molto delicati, e per questo adatti a ogni tipo di pelle. Inoltre è igienico, facilissimo da pulire e praticamente indistruttibile. Il prezzo è anche ottimo, ammonta a 4,90 €.
Posso affermare che questo dischetto è assolutamente promosso con un bel 9/10!
Potrebbe interessarti anche:
- 5 semplici regole per esfoliare la pelle correttamente
- Acquista questo disco esfoliante su Sephora
- Bioearth – L’Alo&Scrub viso lozione esfoliante Viso
- Review Guanto esfoliante con fibre di cellulosa Magic Peeling
- Gel esfoliante al sale marino Atollo 13 di Lush
- Scrub Detergente Viso esfoliante di Bottega Verde
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Confermo le impressioni di Moonchild 834, io l’ho comprato per alternarlo al Clarisonic e devo dire che mi ci trovo molto bene, è molto morbido, non crea alcun tipo di sfregamento, pulisce con delicatezza.
Sembra davvero che il rapporto qualità /prezzo sia ottimo: ci farò un pensierino!
Io sto usando un dispositivo molto simile al clarisonic, ma devo dire che questo prodotto mi incuriosisce molto. Vorrei provarlo in estate quando ho bisogno di un’azione esfoliante meno intensa. Grazie per la dritta 🙂
Non conoscevo questo prodotto e mi piace veramente tantissimo…voglio passare al più presto da Sephora per comprarlo!!!
Temo sia un pò troppo per la mia pelle sensibilissima,ma l’idea è molto carina ed economica,quindi grazie di avermelo fatto conoscere!
Secondo me potresti dargli una chance, l’azione esfoliante è davvero blanda, è più che altro un massaggio 😉
Ah ok,allora lo andrò a conoscere dal vivo…Grazie!
hu che bello! vidi una video-review tempo fa che anche ne parlava bene. devo dire ke mi ispira come prodotto, anke se non ho avuto ancora modo di acquistarlo perkè sto usando un detergente esfoliante di Bottega verde che comprai un pò di tempo fà ed avendo della “sabbiolina” ho lo stesso effetto delicato di questo bel prodotto che hai recensito. penso cmq che lo acquisterò in seguito perkè è veramente interessante. grazie della review