Review detergente intimo Mirtillo e Calendula di Anthyllis

Salve ragazze, eccomi a parlarvi di un altro fedele compagno che mi sta molto a cuore e che consiglierei all’infinito. Si tratta del Detergente Intimo di Anthyllis con Mirtillo e Calendula.

Ho conosciuto questo detergente per caso, un paio di anni fa, ed è diventato un inseparabile alleato in tanti periodi , raramente lo mollo, poichè sarà un caso, ma da quando uso lui non ho più avuto nessun genere di problema, nemmeno “in quei giorni”.

E’ contenuto in un dispenser trasparente che lascia vedere il contenuto da 250 ml (costo circa 6 euro)con una consistenza molto liquida,quasi acquosa e occorre stare attenti le prime volte, perchè pare che debba scivolare via, ma a contatto con l’acqua fa una morbidissima schiumetta che deterge bene e fa un buon odore erboso e rilassante, che sa di fresco e pulito.

INCI

INCI detergente intimo Mirtillo e Calendula di Anthyllis

Ottimo l’inci (se volete leggere la composizione vi lascio la foto), semplice, che contiene ingredienti ad effetto antimicrobico,molto utili anche in certi periodi di “squilibrio”. Lo consiglio a chi ha problemi frequenti e necessita di un detergente antibatterico e naturale.
Il mio voto per lui è 9/10!

Potrebbe interessarti anche:

Detergente intimo Mirtillo e Calendula di Anthyllis

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Inci
  • Efficace
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

14 Comments

Leave a Reply
  1. Non avevo mai sentito di questa linea ma sembra un ottimo prodotto!Quando finisco la mia confezione andrò sicuramente a cercare questo detergente intimo!

  2. Non specifica il ph?
    Comunque io uso molti prodotti della Pierpaoli Eco Bio per mio figlio e per ora non ha mai deluso.

    • No Rita,mi ero posta anch’io la stessa domanda le prime volte,ma c’è scritto solo che è indicato per l’età fertile (quindi non in menopausa,etc..che il Ph cambia)…Posso cmq dirti che lo uso tranquillamente anche durante il ciclo e in periodi di “squilibri”,magari dovuti a terapie, farmaci,etc…e mi trovo benissimo,avendo prevalentemente un effetto antimicrobico e antinfiammatorio,è utile anche per prevenire i fastidi.
      Anche io ho utilizzato altri prodotti Pierpaoli e mi sono piaciuti abbastanza,infatti ne parlerò anche quì su BT!!

    • Di nulla, un piacere condividere anche opinioni su un prodotto “delicato” come questo…E’ davvero un valido aiuto!!

    • Si,è davvero perfetto in situazioni di “squilibri” occasionali,tipo cistiti, candide,etc…poichè non ha nemmeno profumazioni aggiunte….Lo consiglio proprio,per me è quasi insostituibile:-)

    • Io lo compro lì…Di solito le Ipercoop trattano questi prodotti,della stessa linea infatti ho usato pure lo Shampoo capelli grassi e il Latte Detergente che spero presto di recensire….Se guardi nel reparto detergenti intimi credo che lo troverai… un pò appartato,ma dovrebbe esserci:-)

    • Mi fa piacere….Trovare un valido detergente che aiuti in situazioni delicate a volte fa proprio disperare…Se lo proverai,fammi sapere poi come ti trovi!!

    • La linea Anthyllis (alcuni prodotti tra cui questo)la puoi acquistare facilmente nelle Ipercoop oppure online,dove c’è un assortimento maggiore e trovi tutti i prodotti di questa linea e delle altre distribuite sempre da Pierpaoli(Linea Folia detergenza casa,Baby Anthyllis,Ekos,etc.)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *