Review crema corpo Tiarè esotico Giardino dei Sensi

Ciao ragazze <3 oggi vi voglio parlare di questa crema corpo del brand Giardino dei Sensi, che personalmente non conoscevo, e che mi è stata regalata qualche mese fa. In particolare a me è stata regalata quella al tiarè esotico ma esistono anche altre profumazioni.

crema corpo Tiarè esotico Giardino dei Sensi

Il packaging è carino e comodo: si tratta di un tubetto dai colori bianco e arancione con un bel disegno al centro dei fiori di tiarè. Appena apri il tubetto si sprigiona un odore intenso ma allo stesso tempo delicato e non fastidioso (sinceramente non conosco l’odore del tiarè ma se è come l’odore di questa crema è diventato il mio fiore preferito!).

crema corpo Giardino dei Sensi

La prima volta che ho usato la crema però ho avuto alcune difficoltà prima di tutto perché risulta un po’ troppo densa e pastosa e poi perché, avendone prelevata una quantità eccessiva, ho avuto davvero molti problemi a farla assorbire poiché mi rimanevano delle macchie bianche. Il risultato però è stato favoloso emanavo un dolcissimo profumo e la mia pelle era morbida e vellutata. Poiché non volevo bocciare una crema che mi rendeva la pelle così morbida e profumata ho deciso di darle un’altra possibilità questa volta usando davvero poco prodotto e devo dire che è stato più facile farlo assorbire; certo rispetto alle altre creme comunque bisogna massaggiare un po’ di più ma vi assicuro giusto un pochetto e il risultato è favoloso.

Come indicato sul retro della confezione il prodotto non contiene parabeni, fenossietanolo, oli minerali e coloranti.

Vi lascio anche l’INCI:

Inci crema corpo Giardino dei Sensi

La confezione contiene 250 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi, il prezzo non lo conosco essendo un regalo ma non credo sia alto. Il mio voto è 7,5 su 10.
Qualcuna di voi conosceva la marca? Avete provato altre profumazioni? Io vorrei comprarne un’altra per scoprire se anche gli altri profumi sono così avvolgenti.

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Buona

7.5/10

Pro

  • Risultato positivo
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Troppo densa e pastosa

15 Comments

Leave a Reply
  1. Io ho il bagnoschiuma Il giardino dei sensi al Fior di Loto Candido.. Magnifico.

    Costa sui 4,00 la crema corpo.. Ho trovato il sito che la vendono e ci sono altre profumazioni: Orchidea Romantica, Iris Poetico, Giglio Gentile, Fiordaliso Vivace , Legni Mediterranei (Maschile) e Tiarè Esotico.. C’è la crema mani, Corpo Sapone e profumo spray.. E costano poco..

    • Wow grazie mille non conoscevo gli altri prodotti…sono davvero interessanti, mi piacerebbe provare quello all’iris o all’orchidea.

  2. Ragazze avevo inviato anche le foto dell’INCI ma non so perché non è stata pubblicata…vi chiedo scusa.

  3. ho sentito nominare questa marca ma personalmente non l’ho usata, se la trovo in giro sarebbe da provare, m’incuriosisce il profumo di questa crema ^_^

  4. Non conosco questo brand ma devo dire che mi ispira un sacco! Amo le creme profumate, peccato che ci voglia tanto a farla assorbire ;(

  5. idea bellezza tiene tantissime varianti di questa crema, ammetto che mi ha sempre ispirata, va beh dai un 7 e mezzo su 10 non è male

    • Non ho messo di più solo perché ci vuole più tempo per farla assorbire ma per il resto mi piace tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *